facebook pixel
UE- trend-positivo-per-la-mobilita-elettrica-2040x1020
UE- trend-positivo-per-la-mobilita-elettrica-2040x1020

UE: trend positivo per la mobilità elettrica

Sempre più caldo è il tema della sostenibilità: cresce in Europa il numero di aziende e di enti che ricorrono alla mobilità elettrica. In Austria i servizi postali sono sempre più green e Österreichische Post AG, che ha già ampiamente sperimentato l’uso di veicoli a batteria, di recente ha arricchito la propria flotta di 100 unità; aumenta il numero di auto a zero emissioni adoperate dagli enti pubblici inglesi; la Germania ha da poco istituito un piano di investimenti basato su incentivi per promuovere l’eco mobilità: da 50mila a un milione di vetture elettriche entro il 2020, questo l’obiettivo del governo tedesco.
L’Italia segue il trend. Proprio nei giorni scorsi Milano ha ospitato “Mobility in Italy”: auto elettriche e ibride, car sharing, smart city, connettività e guida autonoma sono solo alcuni degli argomenti oggetto della due giorni milanese. L’evento, di respiro internazionale, ha ospitato più di 700 partecipanti, 100 relatori e 50 giornalisti esperti del settore e provenienti da tutta Europa. “Mobility in Italy” traccia così il perimetro della mobilità del futuro: sarà elettrica, connessa e autonoma.
In questo quadro non fa eccezione SIFÀ, che si impegna a definire realtà urbane sempre più green. Ecco perché i nostri servizi di noleggio a lungo termine comprendono anche soluzioni di mobilità elettrica che operano nel rispetto dell’ambiente e delle persone.
Per ulteriori informazioni www.sifa.it/mobilita-elettrica

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto