9 Giugno 2016

Toyota Yaris 1.5 Hybrid, l’ibrido è a lungo termine

Con SIFÀ, giugno è il mese dell’ibrido: la nuova Toyota Yaris 1.5 Hybrid è disponibile in pronta consegna* a partire da 235 € al mese. Con la nuova Toyota Hybrid, la formula “zero pensieri” del noleggio a lungo termine sposa tutti i vantaggi della tecnologia ibrida: emissioni ridotte e consumi più contenuti per una guida più intelligente, che conviene sia a te che all’ambiente.

Il noleggio a lungo termine della nuova Toyota Yaris 1.5 Hybrid è la soluzione smart che consente di risparmiare in tempo e costi di gestione: con il canone mensile fisso comprensivo di servizi, efficienza e sicurezza dell’auto sono garantite. È inoltre possibile personalizzare l’offerta in base alle proprie esigenze e definire la durata, l’anticipo e il chilometraggio. L’ibrido Toyota, infine, consente di risparmiare ancora di più grazie alle agevolazioni previste nelle regioni e nei comuni italiani (visita la pagina dedicata per scoprire i vantaggi nella tua città: https://goo.gl/rQrwfq).

Il noleggio della Toyota Hybrid, in esclusiva per i clienti BPER Banca, risponde alle esigenze di privati e professionisti, mette fine alle preoccupazioni della guida e assicura una mobilità sicura e confortevole.
Per dettagli, consultare la pagina web relativa all’offerta: http://www.sifa.it/it/offerta


*A 15-30 giorni dall’accettazione dell’ordine. Consegna presso il domicilio o altro indirizzo fornito dal cliente.