21 Dicembre 2016

Sifà presente all'evento di Manageritalia per Emergency

SIFÀ è stata tra i main sponsor della Serata degli Auguri di Manageritalia Bologna, che si è svolta Venerdì 16 dicembre presso il Teatro Il Celebrazioni del capoluogo emiliano. Parte del ricavato della serata è stato devoluto all’associazione no profit Emergency.

SIFÀ ha condiviso l’intento di Manageritalia Bologna di fornire, in occasione del momento di incontro e scambio degli auguri, un contributo di solidarietà importante a chi ne ha più bisogno. 

In rappresentanza dell’azienda, ha partecipato l’Amministratore Delegato Paolo Ghinolfi che ha introdotto SIFÀ ai presenti come una realtà nuova, a capitale e management interamente italiano, che opera nel Noleggio a Lungo Termine

Ghinolfi ha continuato condividendo la mission aziendale, ovvero riportare in Italia l’attività di Noleggio a Lungo Termine che in tanti hanno contribuito a costruire e che oggi nel nostro Paese è predominio di grandi aziende di proprietà di gruppi finanziari stranieri. 

In conclusione ha aggiunto che SIFÀ è partecipata BPER Banca e vanta una presenza capillare sul territorio nazionale, offre servizi innovativi e personalizzati di alta qualità per differenziarsi dai competitors già presenti sul mercato, fornendo ai propri clienti una mobilità senza pensieri.