13 Aprile 2018

SIFÀ, sponsor del Fleet Motor Day 2018

SIFÀ ha partecipato in qualità di sponsor all’evento “Fleet Motor Day 2018”, appuntamento organizzato da Fleet Magazine che gode del patrocinio e della partecipazione di Aniasa e dell’Osservatorio Top Thousand. A fare da cornice alla due giorni dedicata alla sicurezza è stato l’autodromo di Vallelunga (RM), luogo ideale per la posizione geografica strategica e la possibilità di effettuare test di guida nei cinque circuiti.

Sono 300 i Fleet e Mobilty Manager che hanno preso parte al raduno del 4-5 aprile, con l’opportunità di visionare decine di modelli che potrebbero entrare a far parte delle loro car list, approfondire il tema della sicurezza auto e testare i sistemi di guida assistita.

Positivo il bilancio dell’evento, che ha registrato circa 700 partecipanti, 31 brand automobilistici protagonisti con 8 anteprime nazionali, 1.823 test drive effettuati e oltre 140 test ADAS con prove di frenata sul bagnato. Numeri in crescita rispetto alle passate edizioni, che confermano il valore di questo evento per i gestori delle flotte.

Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato di SIFÀ, ha partecipato alla cena di networking del 4 aprile, portando la propria testimonianza di gestione di un’azienda in grande crescita nel settore del Noleggio a Lungo Termine di flotte aziendali.