facebook pixel
Top10-marche-preferite-flotte-aziendali-fiat
Top10-marche-preferite-flotte-aziendali-fiat

La Top 10 delle marche preferite dalle flotte aziendali

È un momento molto favorevole per il settore del Noleggio a Lungo Termine: quasi un’auto su quattro immatricolata in Italia viene utilizzata per il noleggio. A detenere la quota maggiore per le immatricolazioni sono le vetture di dimensioni medie. Nella top 10 delle marche preferite dalle flotte aziendali Fiat mantiene la leadership, sia tra chi compra sia tra chi noleggia. 
La casa automobilistica torinese si conferma leader sul mercato del noleggio a lungo termine con 38.392 immatricolazioni nei primi nove mesi del 2016, in crescita rispetto al stesso periodo dell’anno precedente. La classifica vede in testa i modelli Fiat, che occupano le prime quattro posizioni. La prima straniera è Peugeot, al quinto posto. Anche le posizioni dalla sesta alla decima sono occupate da case automobilistiche estere: Volkswagen, Nissan, Audi e Ford.
Inoltre, a detenere la quota maggiore sono le vetture di dimensioni medie (34%), seguite dalle medie superiori (24%), dalle utilitarie (22%), dalle city car (17%) e dalle superiori (3%).

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto