Il nuovo volto
del Noleggio
a Lungo Termine
in Italia

La nostra realtà: una nuova visione del noleggio a lungo termine per professionisti e aziende

Sifà
società Italiana Flotte Aziendali:
soluzioni flessibili per
una mobilità personalizzata,
in tutta Italia

Nata nel 2012 come consulente nella gestione di prodotti di mobilità innovativi, soluzioni per il Noleggio a Lungo Termine, Sifà è la nuova realtà italiana che crea progetti ad hoc per una mobilità personalizzata, a partire dalle esigenze uniche e irripetibili di ogni azienda cliente. Con professionalità e capacità di ascolto.

Visione

Essere il punto di riferimento italiano per il Noleggio a Lungo Termine aziendale

Missione

Essere al fianco del cliente per una mobilità senza pensieri

valori

Vicinanza

Siamo vicini ai nostri clienti perché garantiamo una presenza ampia, capillare, solida e diffusa sul territorio. Perché siamo italiani e conosciamo le nostre strade. Perché siamo sempre disponibili, al fianco del cliente, nella gestione delle esigenze relative al Noleggio a Lungo Termine.

Trasparenza

Siamo affidabili e responsabili. Perché mettiamo al primo posto l’integrità, la fiducia e la correttezza nei rapporti. I nostri preventivi, contratti e servizi online permettono di reperire informazioni sempre chiare ed aggiornate. In modo evidente, semplice, schietto, nell’ottica di costruire un rapporto di partnership con il nostro cliente, improntato all’etica e al rispetto reciproco.

Proattività

Siamo dinamici, efficienti, pieni di spirito d’iniziativa. La nostra capacità organizzativa ci rende in grado di anticipare le richieste del cliente prima che vengano formulate.

Solidità

La nostra forza è essere una realtà concreta, stabile, credibile. Anche grazie alla partnership con BPER.

Innovazione di servizio

La nostra grande innovazione è la consulenza dedicata per un Noleggio a Lungo Termine personalizzato: ci impegniamo ad attivare un servizio personalizzato per ogni cliente e realizzato su misura in base alle sue esigenze, mediante il contatto diretto e l’impiego di nuove tecnologie.