facebook pixel

Codice Etico

La Società SIFÀ, controllata da BPER, è una società per azioni che persegue le proprie finalità d’impresa in modo trasparente, efficiente ed affidabile, ponendo la massima attenzione alle esigenze della clientela ed il rispetto delle regole al centro del suo operare.

E’ pienamente convinta che la reputazione costituisca il più importante valore per l’operatore Societario ed impronta alla correttezza, formale e sostanziale, il suo agire in un’ottica “multistakeholder” in ogni tipo di rapporto: con i clienti, gli azionisti, i dipendenti, i collaboratori, i fornitori e tutti gli altri soggetti con i quali entra in contatto.

La Società vuole qui formalizzare e comunicare i principi a cui impronta la sua azione. Al loro rispetto sono chiamati, per quanto di competenza, tutti coloro che, a diverso titolo, entrano in relazione con la Società.

Attraverso la loro azione sinergica, si realizza, in concreto, quella dimensione etica che la Società ritiene debba permeare ogni ambito sociale, a partire da quello economico.

Ogni passo compiuto in questa direzione è meritevole degli sforzi che esso comporta: la Società ne è fortemente convinta ed affida al presente testo l’illustrazione dei valori in cui crede e la promessa di realizzare le condizioni per il loro affermarsi.

Potrebbe interessarti anche

Modello di Organizzazione e di Gestione di SIFÀ (MOG) Parte Generale

Leggi tutto

Contattaci subito per ricevere un'offerta su misura   Richiedi un preventivo