Toyota Yaris 1.5 Hybrid, l’ibrido è a lungo termine

Con SIFÀ, giugno è il mese dell’ibrido: la nuova Toyota Yaris 1.5 Hybrid è disponibile in pronta consegna* a partire da 235 € al mese. Con la nuova Toyota Hybrid, la formula “zero pensieri” del noleggio a lungo termine sposa tutti i vantaggi della tecnologia ibrida: emissioni ridotte e consumi più contenuti per una guida più intelligente, che conviene sia a te che all’ambiente.

Il noleggio a lungo termine della nuova Toyota Yaris 1.5 Hybrid è la soluzione smart che consente di risparmiare in tempo e costi di gestione: con il canone mensile fisso comprensivo di servizi, efficienza e sicurezza dell’auto sono garantite. È inoltre possibile personalizzare l’offerta in base alle proprie esigenze e definire la durata, l’anticipo e il chilometraggio. L’ibrido Toyota, infine, consente di risparmiare ancora di più grazie alle agevolazioni previste nelle regioni e nei comuni italiani (visita la pagina dedicata per scoprire i vantaggi nella tua città: https://goo.gl/rQrwfq).

Il noleggio della Toyota Hybrid, in esclusiva per i clienti BPER Banca, risponde alle esigenze di privati e professionisti, mette fine alle preoccupazioni della guida e assicura una mobilità sicura e confortevole.
Per dettagli, consultare la pagina web relativa all’offerta: http://www.sifa.it/it/offerta


*A 15-30 giorni dall’accettazione dell’ordine. Consegna presso il domicilio o altro indirizzo fornito dal cliente.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

Potrebbe interessarti anche

Auto con gomme invernali su strada

Gomme invernali, dal 15 novembre scatta l'obbligo

Leggi tutto

La Stampa intervista Paolo Ghinolfi

Le sfide del Noleggio a Lungo Termine: La Stampa intervista Paolo Ghinolfi

Leggi tutto