Un bilancio di successo per SIFÀ alla Fiera del Levante 2018 - Video

SIFÀ ha partecipato come sponsor alla Fiera del Levante 2018 - 82a Campionaria Generale Internazionale (Bari, 8-16 settembre 2018) con un proprio spazio espositivo dedicato, collocato all’interno dell’area del Partner Maldarizzi Automotive Group, una delle più importanti realtà italiane del mercato automobilistico.

Sabino Fort, Direttore Commerciale di SIFÀ, e Davide Tomasini, Responsabile Area Territoriale Sud Italia di SIFÀ, tracciano un bilancio della partecipazione della società di Noleggio a Lungo Termine alla manifestazione che ha accolto oltre 260.000 visitatori e 523 espositori.

Noleggio a Lungo Termine: la partnership con Maldarizzi Automotive Group

Siamo presenti alla Fiera del Levante insieme al nostro Partner Maldarizzi Automotive Group: la partecipazione di SIFÀ a questa importante manifestazione rappresenta il consolidamento di un’intesa che sta già portando risultati molto positivi.” – spiega Sabino Fort, Direttore Commerciale di SIFÀ.
Il Noleggio a Lungo Termine prende sempre più piede sul mercato: un quarto delle vetture oggi è immatricolata con questa formula. Un successo legato alla facilità di utilizzo e alla convenienza del Noleggio a Lungo Termine “tutto incluso”, che comprende tutti i servizi legati alla gestione dell’auto a fronte del pagamento di un canone fisso mensile.” E aggiunge: “In più, con il NLT non si hanno più le preoccupazioni relative alla perdita di valore finale della vettura dovuta all’utilizzo: si sceglie l’auto che si vuole, marca e modello preferito, e ci si concentra sul goderne i vantaggi. A tutto il resto pensa SIFÀ.

SIFÀ rafforza la presenza nel Sud Italia

Il bilancio della nostra partecipazione alla Fiera del Levante è stato sicuramente positivo” – commenta Davide Tomasini, Responsabile Area Territoriale Sud Italia di SIFÀ – “soprattutto grazie alla proficua collaborazione con il nostro Partner Maldarizzi Automotive Group”.
La presenza di SIFÀ in Fiera conferma l’intento della Società di rafforzare la propria presenza nel Sud Italia, in accordo con lo spirito di vicinanza e di presidio del territorio del nostro azionista di maggioranza BPER Banca. La nuova filiale commerciale di Napoli è operativa da pochi giorni.” – continua Tomasini. “Seguiranno a breve le aperture delle filiali di Pescara e di Cagliari, con l’obiettivo di presidiare al meglio l’area del Mezzogiorno, dove sono presenti aziende che stanno crescendo in modo importante e a cui possiamo proporre soluzioni di mobilità su misura anche in rapporto al distretto territoriale di riferimento.”

Sabino Fort - Direttore Commerciale

Sabino Fort

Direttore Commerciale

Seguimi su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

Paolo Ghinolfi Magazine Motori La7

Le nuove sfide della mobilità sostenibile: l’intervista di Paolo Ghinolfi su La7 Magazine Motori

Leggi tutto

Workshop Volvo Corriere della Sera

E-mobility, sharing, guida autonoma: SIFÀ partecipa ai workshop organizzati da Volvo e L’Economia – Corriere della Sera

Leggi tutto

BPER Banca e SIFÀ presentano i risultati della ricerca Nomisma

Osservatorio sulla Mobilità Smart & Sostenibile: BPER Banca e SIFÀ presentano i risultati della ricerca Nomisma

Leggi tutto