facebook pixel
SIFÀ partnership con Powervolley Milano
SIFÀ partnership con Powervolley Milano
icona galleria immagini

SIFÀ vicina al territorio grazie allo sport. Siglata la partnership con Powervolley Milano - Foto

Nasce la partnership tra SIFÀ e Powervolley Milano. Una collaborazione fondata sui valori che accomunano le due aziende: spirito di squadra, attenzione ai giovani, proattività, territorialità, e suggellata dalla consegna di due furgoni co-brandizzati.

Come nasce la collaborazione tra SIFÀ e Powervolley Milano?

Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato di SIFÀ approfondisce i motivi della partnership: “Il sodalizio tra SIFÀ e Powervolley Milano trova la sua origine nei valori del Presidente della società sportiva Lucio Fusaro, valori che rispecchiano appieno quelli della nostra Azienda. La vicinanza ai giovani e al territorio, il modo in cui SIFÀ raccoglie le sfide e lavora in team, sono i plus che ci contraddistinguono e che giorno dopo giorno cerchiamo di comunicare ai nostri clienti e stakeholder. L’attività di sponsorizzazione coinvolge sia la Prima Squadra sia il settore Giovanile e si fa portavoce di valori profondi in cui crediamo intensamente”.

Le parole e il ringraziamento del Presidente di Powervolley Milano

La passione e l’impegno del Presidente Lucio Fusaro, che hanno come obiettivo quello di riportare la pallavolo a Milano, emergono anche dalle sue parole: “Siamo grati a SIFÀ per il grande sostegno nei confronti della nostra società sportiva. La collaborazione nasce dalla volontà di realizzare un progetto che abbia un senso per la comunità e per la città di Milano e ha fatto sì che il supporto di SIFÀ si estendesse anche alla Prima Squadra oltre che al settore Giovanile, uno dei più forti in Italia. Ringrazio quindi SIFÀ per la presenza sul campo e per aver messo a disposizione della squadra 2 vetture, brandizzate con colori e loghi societari”.

Paolo Ghinolfi - Amministratore Delegato

Paolo Ghinolfi

Amministratore Delegato

Seguimi su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

Incentivi auto 2021

Incentivi auto 2021: 250 milioni stanziati a supporto della mobilità sostenibile

Leggi tutto

Paolo_Ghinolfi_AD_SIFA

SIFÀ continua a crescere. Il 2020 si è chiuso con un fatturato a 165 milioni e 24.000 unità di flotta gestita

Leggi tutto

TACC1 Kickoff 3rd Ed ant

SIFÀ al TACC1 DEMO DAY: l’evento dedicato alla presentazione di idee di business dei Team nell’ambito del progetto TACC di Unimore

Leggi tutto

Contattaci subito per ricevere un'offerta su misura   Richiedi un preventivo