facebook pixel
SIFÀ sponsor della IV Rotary Marathon
SIFÀ sponsor della IV Rotary Marathon
icona galleria immagini

SIFÀ sponsor della IV Rotary Marathon dei Navigli e della IV Mezza Maratona del Cuore - Foto

SIFÀ si mostra ancora una volta vicina al mondo dello sport attraverso la sponsorship della IV Rotary Marathon dei Navigli e della IV Mezza Maratona del Cuore, iniziative a scopo benefico organizzate dall’A.S.D. ALA Atletica Leggera e dal Rotary Club di Abbiategrasso.

Le corse si terranno domenica 27 ottobre 2019 ad Abbiategrasso (MI) e SIFÀ fornirà per l’occasione due vetture elettriche brandizzate, presenti sia ai nastri di partenza delle gare sia successivamente durante tutto il percorso. Le auto infatti fungeranno da vertice e punto di riferimento della gara, ponendosi alla testa agli atleti, segnalando lo scorrere del tempo attraverso un orologio digitale posto sul tettuccio delle vetture.

I dettagli dell’iniziativa

La maratona e la mezza maratona, che avranno luogo alle porte di Milano, vedranno gli atleti percorrere rispettivamente 42km e 21km. Il ritrovo sarà alle ore 6.30 presso il polo fieristico EXPO Fiera, mentre la partenza è prevista intorno alle 9.15 da Piazza Castello.

I proventi raccolti grazie alle quote di iscrizione della IV Rotary Marathon dei Navigli saranno totalmente devoluti a “Polha Varese”, associazione polisportiva dilettantistica per disabili. Il ricavato sosterrà, in particolare, il progetto #CORRIperNuoTOKYO, che si propone di supportare la partecipazione degli atleti di nuoto che gareggeranno alle prossime Paralimpiadi di Tokyo 2020.

Entrambe le corse sono gare ufficiali FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e hanno dunque carattere competitivo. I primi tre atleti di ciascuna categoria e le prime quattro società partecipanti riceveranno premi in denaro e i primi tre atleti italiani saranno premiati con il TITOLO LOMBARDO della MARATONA per la categoria Promesse/Assoluti maschili e Promesse/Assoluti femminili. Ai primi classificati verrà consegnata la maglia di Campione Regionale.

SIFÀ invita a partecipare numerosi alla maratona e mezza maratona, seguendo le indicazioni per iscriversi al sito: https://www.endu.net/it/events/rotary-marathon-dei-navigli/entry

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto