SIFA-Teatro-IlCelebrazioni-manageritalia
SIFA-Teatro-IlCelebrazioni-manageritalia

Sifà presente all'evento di Manageritalia per Emergency

SIFÀ è stata tra i main sponsor della Serata degli Auguri di Manageritalia Bologna, che si è svolta Venerdì 16 dicembre presso il Teatro Il Celebrazioni del capoluogo emiliano. Parte del ricavato della serata è stato devoluto all’associazione no profit Emergency.
SIFÀ ha condiviso l’intento di Manageritalia Bologna di fornire, in occasione del momento di incontro e scambio degli auguri, un contributo di solidarietà importante a chi ne ha più bisogno.
In rappresentanza dell’azienda, ha partecipato l’Amministratore Delegato Paolo Ghinolfi che ha introdotto SIFÀ ai presenti come una realtà nuova, a capitale e management interamente italiano, che opera nel Noleggio a Lungo Termine.
Ghinolfi ha continuato condividendo la mission aziendale, ovvero riportare in Italia l’attività di Noleggio a Lungo Termine che in tanti hanno contribuito a costruire e che oggi nel nostro Paese è predominio di grandi aziende di proprietà di gruppi finanziari stranieri.
In conclusione ha aggiunto che SIFÀ è partecipata BPER Banca e vanta una presenza capillare sul territorio nazionale, offre servizi innovativi e personalizzati di alta qualità per differenziarsi dai competitors già presenti sul mercato, fornendo ai propri clienti una mobilità senza pensieri.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

Potrebbe interessarti anche

Certificazione ISO 9001

SIFÀ punta sulla qualità e ottiene la certificazione ISO 9001:2015

Leggi tutto

Auto con gomme invernali su strada

Gomme invernali, dal 15 novembre scatta l'obbligo

Leggi tutto

La Stampa intervista Paolo Ghinolfi

Le sfide del Noleggio a Lungo Termine: La Stampa intervista Paolo Ghinolfi

Leggi tutto