facebook pixel
Certificazione ISO 9001
Certificazione ISO 9001

SIFÀ punta sulla qualità e ottiene la certificazione ISO 9001:2015

SIFÀ ha ottenuto la conformità ai requisiti ISO 9001:2015 per “la progettazione ed erogazione di servizi di locazione di veicoli a Lungo Termine” e per “la gestione di parchi e flotte aziendali”.

SIFÀ ridefinisce gli standard di qualità nel NLT

La società, a capitale interamente italiano, si è affermata sul mercato con l’obiettivo di cambiare le regole della mobilità aziendale, offrendo un servizio completo, di alta qualità e specializzazione, costruito su misura delle esigenze di ogni singolo cliente.
La qualità dei servizi implementati da SIFÀ si fonda su:

  • la competenza e professionalità dei propri collaboratori;
  • un’organizzazione snella e flessibile, con strutture e personale dedicati, presenti sul territorio;
  • l’assistenza tempestiva e continua ai propri Clienti;
  • l’innovazione, attraverso gli investimenti in progetti di ricerca e lo studio di soluzioni tecnologiche ad alto valore aggiunto per i Clienti.

Un Sistema di Gestione della Qualità orientato al Cliente

La strategia implementata da SIFÀ, attraverso la realizzazione di un Sistema di Gestione della Qualità coerente con la norma UNI EN ISO 9001, è finalizzata ad assicurare che tutti i servizi siano mirati ed adeguati agli impegni assunti con il Cliente. In tal modo, il Cliente può avere piena fiducia sul fatto che i servizi forniti da SIFÀ corrispondano a determinate specifiche e che tutte le fasi del processo siano monitorate e quindi garantite.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto