facebook pixel
veicolo flotta SIFÀ
veicolo flotta SIFÀ

SIFÀ non si ferma: nuovo rafforzamento del presidio aziendale in Toscana e in Umbria

SIFÀ – Gruppo BPER Banca, prosegue la sua crescita con determinazione, tenendo fede agli ambiziosi obiettivi delineati dal piano quinquennale. La Società di Noleggio a Lungo Termine guidata da Paolo Ghinolfi prosegue a investire energie e risorse sia nell’apertura (e nel rinnovamento) di nuove filiali, come avvenuto per le sedi di Bologna e Bari, sia nel potenziamento del presidio in nuovi territori: negli ultimi mesi, infatti, SIFÀ ha rafforzato la propria presenza in aree del Centro Italia, come la Toscana e l’Umbria.

Stefania Baldi FortiResponsabile Direzione Territoriale Area Centro di SIFÀ, commenta così il progetto di rafforzamento aziendale nel segno dell’italianità e della vicinanza al cliente:

Già dallo scorso anno avevamo iniziato a sviluppare la nostra attività in Toscana, entrando in contatto con aziende riconosciute sul territorio e partecipando con successo a gare pubbliche importanti. Da quella ‘semina’ sono emersi i primi frutti: da meno di un mese, infatti, abbiamo rafforzato la squadra commerciale sul territorio con una nuova figura commerciale esperta attiva nella Regione. La stessa strategia di sviluppo è stata poi replicata di recente anche in Umbria, dove opera un funzionario commerciale dedicato e dove abbiamo già stretto collaborazioni con importanti figure rappresentative del territorio e con imprese molto influenti.”

“In queste realtà – aggiunge Baldi Forti - si dà ancora molto valore alla relazione, al rapporto umano: valori che sono nel DNA di SIFÀ e rappresentano ancora oggi un plus distintivo nel nostro approccio al cliente. Ovviamente la partnership con BPER Banca resta per noi un punto saldo fondamentale, considerando che l’organizzazione strutturale di SIFÀ fa riferimento alla rete di filiali BPER Banca, quest’anno rafforzata con l’assorbimento di nuove filiali. Una sinergia, quella con l’azionista di maggioranza, che si conferma positiva e premiante anche nel Centro Italia.” 

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto