facebook pixel
Sede SIFÀ Bologna
Sede SIFÀ Bologna
icona galleria immagini

SIFÀ apre i nuovi uffici a Bologna - Foto

SIFÀ prosegue la sua evoluzione in coerenza con gli importanti obiettivi figurati nel piano quinquennale, fra cui il rafforzamento della struttura aziendale, rispondendo contestualmente alle richieste del mercato con nuovi servizi costruiti su misura per i clienti. 

L’Azienda guidata da Paolo Ghinolfi, il cui azionista di riferimento è BPER Banca, è una società innovativa e proiettata al futuro: tra i suoi valori distintivi c’è l’italianità e il radicamento sul territorio, che si traducono in una progressiva e costante attività di sviluppo e promozione da Nord a Sud del Paese. Ed è proprio in nome della sua italianità che SIFÀ sta investendo risorse ed energie nell’apertura di nuove filiali e nel potenziamento di quelle già esistenti: recentemente, infatti, è stata rinnovata la filiale di Bari, a cui adesso fa seguito anche quella di Bologna. 

La filiale di Bologna, associata alla sede principale di Reggio Emilia, è stata ristrutturata nel suo immobile e nel suo allestimento con l’obiettivo di consolidare il presidio del territorio e la vicinanza ai clienti: un valore, questo, che accomuna SIFÀ alla Capogruppo BPER Banca. La città di Bologna, inoltre, è strategica dal punto di vista geografico, in quanto zona di contatto delle maggiori aree del Centro Italia, come la Romagna, le Marche e la Toscana, dove SIFÀ sta raccogliendo fiducia e consensi da molte importanti aziende in diversi settori merceologici. 

Stefania Baldi Forti, Responsabile Direzione Territoriale Area Centro di SIFÀ, commenta così l’apertura della nuova sede: “La disponibilità, la capacità di ascolto e il desiderio di ricerca continua di soluzioni uniche e innovative, rappresentano gli elementi che più contraddistinguono SIFÀ sul mercato della mobilità e che ci sostengono nell’andare avanti, con proattività e tenacia, anche nel delicato periodo che stiamo vivendo. Mai come in questo momento, infatti, sono proprio gli uomini e le donne che fanno l’Azienda e che fanno la differenza. Perché noi ci siamo, noi ci crediamo, noi si fà!».

Postazioni di lavoro sede Bologna

(Due funzionari SIFÀ a lavoro nella nuova sede di Bologna nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti)

Nella nuova sede lavorerà un team di funzionari commerciali diretti che coprirà non solo la città di Bologna ma anche le aree della Romagna, delle Marche e della Toscana. Gli uffici, ariosi e spaziosi, consistono in una sala riunioni e in sei postazioni di lavoro ben distanziate tra loro nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti. La filiale è ubicata nella zona industriale della città, facilmente raggiungibile perché vicina alla tangenziale 10, all’interno di un centro servizi di proprietà del Presidente di SIFÀ Claudio Campani dove sarà inoltre possibile usufruire di una serie di servizi utili per l’assistenza auto: dall’officina, al gommista, alla riparazione della carrozzeria. Inoltre, all’interno di questa struttura, il presidente Claudio Campani svolge un’attività commerciale di Noleggio a Breve Termine di autovetture e veicoli commerciali e ciò rappresenta quindi anche un’opportunità per SIFÀ, in ragione dell’offerta di Noleggio a Lungo Termine riguardante i veicoli commerciali

Il nuovo ufficio della filiale commerciale bolognese è raggiungibile in Via del Vetraio 11 a Bologna. È previsto un evento di inaugurazione appena l’emergenza sanitaria sarà conclusa.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

veicolo flotta SIFÀ

SIFÀ non si ferma: nuovo rafforzamento del presidio aziendale in Toscana e in Umbria

Leggi tutto

homepage sito Circular Mobility

SIFÀ presenta il nuovo sito dedicato alla “Circular Mobility”

Leggi tutto

telematica ant

Sicurezza nelle flotte aziendali: quali optional scegliere?

Leggi tutto

Contattaci subito per ricevere un'offerta su misura   Richiedi un preventivo