facebook pixel
premiazione sifa test3
premiazione sifa test3
icona galleria immagini

SIFÀ migliore società di autonoleggio agli MFA 2022 - Foto

SIFÀ è la miglior società di autonoleggio secondo la giuria della settima edizione dei Mission Fleet Awards 2022. Il progetto è nato per approfondire le principali tematiche del mondo delle flotte aziendali e mettere in luce i soggetti più rappresentativi, riconoscendo loro un premio. Quest’anno la cerimonia, organizzata dalla casa editrice milanese Newsteca, si è tenuta lunedì 28 novembre all’Alcatraz di Milano, in occasione di una serata tra rappresentanti e conoscitori del settore. SIFÀ, nello specifico, è stata selezionata per la sua capacità di innovare in un mercato difficile e competitivo, nonostante sia un’Azienda giovane.

Una serata per riconoscere il merito

Una serata per rendere merito alle aziende e ai manager che si sono dimostrati capaci di innovare e crescere nel mondo delle flotte auto, soprattutto in questo momento di difficoltà e forte contrazione economica. A moderare l’evento, il giornalista Roberto Rasia Dal Polo. Gli MFA 2022 sono stati in totale 23, selezionati tra le 40 candidature. In questa settima edizione, la giuria si è concentrata su temi di attualità come quello della sostenibilità, ma anche sulla sicurezza e sulla riduzione dei costi. La selezione dei vincitori del premio per quest’anno ha creato non poche difficoltà alla giuria a causa del momento complicato che attraversa il settore. Tuttavia, sono stati individuati fleet manager, fornitori di servizi e case automobilistiche che, con grandi investimenti sull’innovazione o una spiccata capacità di visione aziendale, hanno contribuito a sviluppare all’interno della flotta parametri di sostenibilità ed efficienza.

SIFÀ e la sua “capacità di innovare”

SIFÀ ha vinto in qualità di miglior società di autonoleggioper la scelta della gestione delle riparazioni prevalentemente presso l’assistenza ufficiale delle Case – si legge nella motivazione dell’assegnazione del premio – e la capacità di innovare le soluzioni al passo con un mercato più complicato e competitivo seppur da giovane società”. È stato riconosciuto il merito dell’Azienda di offrire un servizio di alta qualità ai propri Clienti e soprattutto all’interno di un’offerta definita “sartoriale”, ovvero basata sulle specifiche esigenze del professionista o dell’azienda che richiede una consulenza.

Siamo orgogliosi di questo riconoscimento – dichiara l’Amministratore Delegato di SIFÀ Paolo Ghinolfi – “Il nostro impegno costante, nonostante la pandemia, ci ha permesso di raggiungere risultati eccezionali. Il fatto che in questa edizione sia stato centrale il tema della sostenibilità in un mercato che va sempre di più verso la transizione ecologica, dimostra la lungimiranza che abbiamo avuto nell’avviare il nostro progetto Circular Mobility: vogliamo essere un marchio, un aggregatore di idee, di visioni, di rapporti tecnici e sociali per essere portatori di una cultura della mobilità e del Noleggio a Lungo Termine nell’ottica dell’economia circolare”.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto