facebook pixel
Copertina testata
Copertina testata

SIFÀ incontra la propria rete di autoriparatori alla fiera Autopromotec

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, ha dedicato il primo evento dell’anno alla propria rete di autoriparatori, organizzando una tavola rotonda di ascolto e confronto nella cornice della fiera Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

SIFÀ – forte di un’importante crescita nel 2021 con un fatturato pari a 202 milioni di euro e una flotta gestita di 30.000 unità – mette a disposizione una serie di servizi distintivi che vedono protagonisti anche gli autoriparatori, in coerenza con il suo approccio consulenziale e tailor made nei confronti del Cliente.

Se infatti la Società di Noleggio a Lungo Termine del Gruppo BPER Banca punta a rendere sempre più personalizzate le proprie offerte e soluzioni di mobilità, è sicuramente nel servizio “post vendita” che si può fare la differenza nella fidelizzazione del Cliente. La rete autoriparativa rappresenta, infatti, il principale punto di contatto tra l’Azienda e i driver durante il periodo di noleggio.  

È per questo motivo che SIFÀ dà valore e incoraggia la collaborazione con i Centri Assistenza per fornire un servizio altamente qualificato.

All'interno 1180x590

Car Replacement: il servizio offerto da SIFÀ in collaborazione con EVERGREEN

Durante l’evento sono stati presentati i progetti di qualificazione della rete e i servizi a valore aggiunto che SIFÀ può offrire e, in particolare, il servizio di “Car Replacement” realizzato in partnership con EVERGREEN MOBILITY RENT, società specializzata nella fornitura di servizi di Car Replacement e di Rent a Car.

Relatori alla tavola rotonda il Direttore Commerciale di SIFÀ Sabino Fort, la Chief Customer Officer Laura Papa e il CEO di EVERGREEN Cristian Pandolfini.

Il servizio di Car Replacement permette ai driver di SIFÀ di usufruire di un’auto sostitutiva ogni volta che si recano in officina per una riparazione, permettendo loro di non doversi più spostare presso un banco di noleggio ma di proseguire con le loro normali attività in maniera semplice e veloce. Il Car Replacement offre vantaggi rilevanti in quanto, comodamente tramite APP, il driver sa già quali siano i centri convenzionati da SIFÀ che offrono vetture sostitutive.

Il servizio dunque non solo fa risparmiare tempo ai driver ma permette loro di contribuire a rendere la mobilità più pulita e attenta all’ambiente. Eliminando gli spostamenti per ritirare e riconsegnare un’auto a un banco di noleggio tradizionale, è possibile infatti abbattere le emissioni di CO2 per ogni singolo spostamento, in linea con i valori di sostenibilità del progetto strategico Circular Mobility. Inoltre EVERGREEN, insieme a Treedom, si è impegnata ad abbattere le emissioni residue compensandole con attività di riforestazione.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

CADILLAC XT4 ant

Il Gruppo CAVAUTO consegna a SIFÀ venti Cadillac XT4 ad uso flotte aziendali e Noleggio a Lungo Termine

Leggi tutto

dareeavere parlangeli-dannaant
icona video

SIFÀ a "Dare&Avere": intervista al Direttore Centrale Roberto Parlangeli e al Consulente Alta Direzione Antonio D’Anna

Leggi tutto

incentive green 22 ant

I nuovi incentivi sull'acquisto di automobili: quali si possono comprare?

Leggi tutto