facebook pixel
sede SIFÀ Bari
sede SIFÀ Bari
icona galleria immagini

SIFÀ inaugura i nuovi uffici a Bari - Foto

L’evoluzione di SIFÀ è evidente nei numeri quanto nell’organizzazione. Nonostante le difficoltà a cui è sottoposta l’economia del nostro Paese, che non hanno risparmiato il settore dell’automotive e quello del Noleggio a Lungo Termine, l’Azienda guidata dall’Amministratore Delegato Paolo Ghinolfi prosegue il suo sviluppo in linea con gli ambiziosi obiettivi del piano quinquennale.

SIFÀ è una società giovane e orientata al futuro, un’azienda con management italiano e capitale italiano, il cui azionista di riferimento è BPER Banca. Un valore, quello dell’italianità, che viene coltivato quotidianamente nell’attività di presidio del territorio, dal Nord al Sud del Paese. Ciò trova riscontro nella strategia commerciale di SIFÀ, che sta effettuando importanti investimenti nel Centro e nel Sud Italia con l’apertura di nuove filiali e il potenziamento di sedi esistenti, come recentemente successo con la filiale di Bari. Il nuovo ufficio presenta locali spaziosi e luminosi, in linea con le altre sedi SIFÀ più di rappresentanza, ed è ubicato nel pieno centro cittadino: una scelta voluta dall’Azienda per rafforzare il presidio sul territorio e la vicinanza ai clienti.

Davide Tomasini, Peter Ferrari, Sabino Fort

(da sinistra nella foto: Davide Tomasini, Responsabile Direzione Territoriale Sud, Sicilia e Sardegna di SIFÀ; Peter Ferrari, Responsabile Filiale di Bari; Sabino Fort, Direttore commerciale di SIFÀ)

Davide Tomasini, Responsabile Direzione Territoriale Sud, Sicilia e Sardegna di SIFÀ, commenta così il risultato: “Per SIFÀ il Sud non è una scommessa ma una realtà molto importante che viene curata nel dettaglio. Abbiamo l’obiettivo di presidiare il territorio in maniera capillare e per questo abbiamo potenziato la nostra presenza commerciale anche nelle regioni meridionali, fra cui appunto la Puglia, dove in questi giorni abbiamo aperto la nuova sede di Bari nel pieno centro della città, che ospiterà 3 funzionari commerciali tra cui il Responsabile di Filiale Peter Ferrari, garantendo la copertura della fascia Adriatica che va dall’Abruzzo alla Puglia. Nel Sud Italia ci sono aziende che stanno crescendo in maniera importante, sia nel nostro Paese, sia all’estero. Ecco perché, sposando la filosofia di vicinanza e prossimità della nostra Banca, riteniamo che questi fattori rappresentino l’arma vincente per proporre alle piccole e medie imprese, ma anche alle grandi aziende, una proposta diversa e di valore con i plus che ci contraddistinguono, ossia la relazione e l’ascolto attivo. Siamo vicini ai clienti, siamo elastici e possiamo vantare un servizio flessibile e sartoriale, disegnando soluzioni ad hoc che si differenziano dalle proposte standardizzate delle grandi aziende. SIFÀ è in grado quindi di offrire il valore di un servizio fatto di attenzione al dettaglio, ascolto attivo, impegno nell’attuare e promuovere soluzioni su misura.”

Il nuovo ufficio della filiale commerciale barese è raggiungibile in via Argiro 25 a Bari. E’ previsto un evento di inaugurazione appena l’emergenza COVID-19 sarà conclusa.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

Incentivi auto 2021

Incentivi auto 2021: 250 milioni stanziati a supporto della mobilità sostenibile

Leggi tutto

Paolo_Ghinolfi_AD_SIFA

SIFÀ continua a crescere. Il 2020 si è chiuso con un fatturato a 165 milioni e 24.000 unità di flotta gestita

Leggi tutto

TACC1 Kickoff 3rd Ed ant

SIFÀ al TACC1 DEMO DAY: l’evento dedicato alla presentazione di idee di business dei Team nell’ambito del progetto TACC di Unimore

Leggi tutto

Contattaci subito per ricevere un'offerta su misura   Richiedi un preventivo