facebook pixel
La nuova APP SIFÀ consente di gestire in totale comodità la propria vettura. Ideata per driver e Fleet Manager
La nuova APP SIFÀ consente di gestire in totale comodità la propria vettura. Ideata per driver e Fleet Manager

Nasce la nuova APP SIFÀ

Per supportare nel migliore dei modi i propri clienti, SIFÀ ha deciso di operare un completo restyling della sua applicazione ideata per dispositivi mobili: nuove interfacce e una nuova esperienza di navigazione per l’utilizzatore rendono la APP SIFÀ il modo più semplice e veloce per avere a portata di mano tutti i servizi dell’azienda di Noleggio a Lungo Termine, rendendo più agevole e smart il contatto tra cliente e società.

Il fruitore del servizio SIFÀ può così avvalersi di numerose opportunità messe a disposizione dalla tecnologia, come la ricerca di officine, gommisti e carrozzerie più vicine, o richiedere il soccorso stradale. Un aiuto giornaliero e costante, in grado di monitorare le percorrenze chilometriche, ricordare di eseguire i cambi gomme e gestire i vari appuntamenti con il network dei riparatori SIFÀ.

APP SIFÀ: un mondo di servizi anche per chi è in attesa della targa

Le potenzialità dell’applicazione non si limitano ai clienti già in possesso della targa: i driver possono entrare in contatto con il mondo SIFÀ ancora prima della comunicazione della targa e, quindi, della consegna del veicolo, potendo già fruire di alcune funzionalità dell’APP quali: la “ricerca di riparatori” geolocalizzata; la visibilità dei tempi indicativi di consegna del veicolo.

Nasce la sezione “News”

In aggiunta al restyling ed alle funzionalità già presenti nella prima versione dell’applicazione, APP SIFÀ garantisce la possibilità di accedere (anche agli utilizzatori non ancora in possesso della targa) alla nuova sezione “News: notizie e contenuti di interesse per i driver sul mondo SIFÀ e sul Noleggio a Lungo Termine.

Con APP SIFÀ

Il Team SIFÀ resta sempre vicino al cliente, accompagnato ed assistito per tutta la durata del suo viaggio. Per ulteriori informazioni e assistenza sull'utilizzo di APP SIFÀ è disponibile il Servizio Clienti SIFÀ ai numeri

  • 840-142101 (numero verde);
  • 02 83623007 (accessibile anche dall’estero).
Il Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00.

Sabino Fort - Direttore Commerciale

Sabino Fort

Direttore Commerciale

Seguimi su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto