facebook pixel
Consegna auto Sifà al CT Reggio
Consegna auto Sifà al CT Reggio

SIFÀ e Circolo Tennis Reggio Emilia: una nuova iniziativa rafforza la collaborazione

Da gennaio 2019, SIFÀ, insieme all’azionista di maggioranza BPER Banca, è Sponsor del Circolo Tennis Reggio Emilia, uno fra i maggiori complessi sportivi polivalenti a livello nazionale, che vanta servizi sportivi di prima classe, mettendo a disposizione dei propri associati campi da tennis, calcio, basket, beach-tennis, beach-volley e piscine.

A sostegno di questa collaborazione, l’Amministratore Delegato Paolo Ghinolfi e il Direttore Generale Paolo Cuoghi hanno promosso l’iniziativa “Passa l’Estate con SIFÀ”, che prevede l’estrazione di un premio esclusivo per uno dei soci del CT Reggio: tre mesi di noleggio “senza pensieri” di una vettura della flotta di SIFÀ. Ad aggiudicarsi il premio, e quindi la consegna di una fiammante Lexus UX ibrida della flotta della Società Italiana Flotte Aziendali, è stato Leonardo Baldi, a seguito dell’estrazione avvenuta a chiusura del torneo di tennis ITF XXI^ Trofeo “Camparini Gioielli Cup”.

Il Direttore del CT Francesco Gambetti commenta:

“Personalmente sono molto contento di questa iniziativa promossa dal nostro partner SIFÀ, che è stata molto apprezzata anche dai soci del CT Reggio, perché consolida il rapporto di collaborazione. I soci si sentono valorizzati e premiati con questa estrazione, che consentirà a uno di loro di beneficiare di un periodo di noleggio gratuito di un’auto di alta gamma.”

L’entusiasmo di SIFÀ per la nuova iniziativa

Presente al momento della consegna della vettura il DG Paolo Cuoghi, che esprime l’entusiasmo di SIFÀ per l’iniziativa:

“Con grande piacere abbiamo consegnato l’auto a Leonardo Baldi, il fortunato socio del Circolo Tennis Reggio Emilia che, al termine dell’appassionante finale del torneo di tennis del circuito maschile ITF, XXI^ TROFEO “CAMPARINI GIOIELLI CUP”, giocata alla presenza di una splendida cornice di pubblico, era stato estratto come vincitore dell’iniziativa “Passa l’estate con SIFÀ”.

Il premio consiste in tre mesi di noleggio “senza pensieri” di una fiammante Lexus UX ibrida, per l’intera estate 2019.

Il tutto a testimonianza dell’entusiasmo con cui SIFÀ è recentemente entrata a far parte del pool di sponsor del Circolo Tennis Reggio Emilia, con cui contiamo di costruire una collaborazione stabile e ricca di iniziative di reciproca soddisfazione.”

Paolo Cuoghi - Direttore Generale

Paolo Cuoghi

Direttore Generale

Seguimi su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto