facebook pixel
Consegna auto Sifà a CT Reggio
Consegna auto Sifà a CT Reggio
icona galleria immagini

SIFÀ e BPER Banca sponsor del Circolo Tennis Reggio Emilia - Foto

Confermando il suo impegno nel promuovere uno stile di vita sano, SIFÀ - Società Italiana Flotte Aziendali - da gennaio 2019 è Sponsor del Circolo Tennis Reggio Emilia. Una sponsorship condivisa con l’azionista di maggioranza BPER Banca, che avrà una durata prevista di tre anni.

Fondato nel 1963, il Circolo Tennis Reggio Emilia è fra i maggiori complessi sportivi polivalenti a livello nazionale e non solo. Il CT Reggio vanta servizi sportivi di prima classe, mettendo a disposizione dei propri associati campi da tennis, calcio, basket, beach-tennis, beach-volley e piscine. Inoltre offre eccellenti strutture ricreative e di ristoro, quali la spa, il ristorante, le sale meeting ed altro ancora.

La collaborazione è stata suggellata con la consegna delle prime auto SIFÀ, avvenuta nel pomeriggio del 6 Marzo presso il Circolo del Tennis Reggio. Le vetture messe a disposizione sono una Mercedes GLC fornita da Campani Group e una Fiat 500.

Da cosa nasce questa partnership?

Al momento della consegna delle auto erano presenti il Direttore del CT Francesco Gambetti e il Direttore Generale di SIFÀ Paolo Cuoghi, che commenta:

“È con sincero piacere che SIFÀ entra nel pool degli sponsor del Circolo Tennis Reggio Emilia. Il circolo del tennis, oltre a essere il luogo più adatto ove praticare uno degli sport più belli e appassionanti, è un luogo di incontro, di confronto, di networking, ove passare ore piacevoli assieme a famigliari ed amici e recuperare dal ‘logorio della vita moderna’.

SIFÀ è da sempre sensibile alle esperienze costruite su misura ed attente alla persona, facendo di questo principio uno dei suoi valori fondanti: la collaborazione con la splendida e accogliente struttura del Circolo Tennis Reggio Emilia è l’ennesima conferma di quanto la società creda fermamente in questo approccio.”

Perché il Circolo Tennis Reggio Emilia sceglie SIFÀ?

Il Presidente Maurizio Margaria spiega perché il Circolo Tennis Reggio si affida a SIFÀ:

“Dopo averne conosciuto i dirigenti e la mission esecutiva, è con estremo piacere e orgoglio che accogliamo SIFÀ nel pool di sponsor CT Reggio poiché, fra i tanti positivi elementi che caratterizzano questa partnership, il principale è il poterla definire ‘interattiva’.

La costante offerta di opportunità e confronto verso i nostri Associati che SIFÀ rivolgerà a tutte le loro famiglie la oserei individuare non solo come la ‘via del futuro’ per il settore auto, ma anche un punto di riferimento di molte sponsorizzazioni che contraddistingueranno negli anni a venire il mondo dello sport.

Fiducioso che tali presupposti si solidifichino col passare del tempo, auguro all’azienda le migliori fortune, con la speranza che il Circolo Tennis Reggio possa essere uno dei tanti fattori che le comporranno”.

Paolo Cuoghi - Direttore Generale

Paolo Cuoghi

Direttore Generale

Seguimi su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto