facebook pixel
SIFÀ e BPER Banca a AllForTiles 2019
SIFÀ e BPER Banca a AllForTiles 2019
icona galleria immagini

SIFÀ e BPER Banca presenti all’evento AllForTiles 2019 - Foto

SIFÀ e BPER Banca, da sempre vicine alle aziende del territorio, hanno aderito quest’anno all’edizione 2019 di AllForTiles, la convention svoltasi il 20 e il 21 novembre all’interno del quartiere fieristico di Modena. L’obiettivo della manifestazione, organizzata da Ceramicanda – azienda che dal 1995 dà voce al comparto delle ceramiche - è quello di coinvolgere tutti gli attori del settore per confrontarsi tra loro e proporre idee, soluzioni e dettagli per il mondo della ceramica.

SIFÀ e BPER Banca al servizio delle aziende del comparto ceramico

SIFÀ, che ha fatto dell’italianità e della vicinanza al territorio valori imprescindibili del proprio business, ha partecipato all’iniziativa con un presidio commerciale insieme alle altre società del Gruppo BPER Banca (oltre alla Capogruppo, erano presenti BPER Leasing e BPER Factor), mettendo a disposizione i suoi servizi innovativi di Noleggio a Lungo Termine e la competenza dei propri consulenti commerciali per fornire alle aziende soluzioni di mobilità flessibili e personalizzate.

AllForTiles, che cos’è e come nasce

“È il dettaglio che fa la perfezione e la perfezione non è un dettaglio”. È da questa riflessione di Leonardo da Vinci che nasce AllForTiles: nonostante sia trascorso molto tempo, queste parole risuonano ancora oggi molto attuali, soprattutto in un Paese come l’Italia e in un settore, quello delle ceramiche, dove la ricerca dei dettagli e dei particolari sono i valori essenziali del nostro essere italiani. L’edizione 2019 ha visto la partecipazione di 22 relatori che hanno preso parte a 17 convegni126 espositori e 2 startup

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto