facebook pixel
SIFÀ e BPER Banca Partner di New Deals 2019
SIFÀ e BPER Banca Partner di New Deals 2019

SIFÀ e BPER Banca Partner di New Deals 2019

Ancora una volta SIFÀ e il suo azionista di maggioranza BPER Banca si mostrano vicine al mondo delle imprese e dei giovani talenti attraverso la partnership con New Deals Sirmione, l’innovativo format di incontro e riflessione sull’evoluzione dell’imprenditoria, ideato nel 2016 da Federico Ghidini, Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia.

La 4^ edizione dell’Innovation Summit New Deals Sirmione, dal titolo “Power: cosa significa oggi avere il potere?”, si terrà il 13 settembre 2019 al Villa Cortine Palace Hotel di Sirmione e sarà incentrato sul tema del potere che è possibile rintracciare nelle menti giovani, innovative, visionarie, che possono essere di stimolo alle imprese per contribuire ad aprire nuove strade e trovare nuove vie di sviluppo.

SIFÀ e BPER Banca saranno presenti con uno stand congiunto nell’area partner; un presidio valorizzato da un piano di comunicazione dedicata e dalla presenza dei due loghi su tutti i materiali distribuiti all’evento. SIFÀ e BPER parteciperanno inoltre alla cena di gala che si terrà a chiusura dei lavori.

New Deals 2019 è supportato da Confindustria Lombardia e Giovani Imprenditori Lombardia, AIB, Confagricoltura, Innexhub, Alumni Bocconi, Fondazione Musil e Comune di Sirmione.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

Paolo Ghinolfi ant

“Circular Mobility”, la Responsabilità Sociale d’Impresa di SIFÀ. Un nuovo paradigma per supportare crescita e innovazione

Leggi tutto

pompa di benzina

Carta Carburante aziendale: cos’è e quali sono i vantaggi

Leggi tutto

Furgoni allestiti

Veicoli Commerciali Allestiti, cosa c’è da sapere

Leggi tutto

Contattaci subito per ricevere un'offerta su misura   Richiedi un preventivo