facebook pixel
Accordo-sifa-PSA-2
Accordo-sifa-PSA-2

SIFÀ arriva prima nell'innovazione con la nuova Peugeot 3008

Una delle auto più attese della seconda parte del 2016 entrerà nel mondo del noleggio a lungo termine grazie all’accordo tra Sifà e PSA.
Le aziende che affidano la propria flotta a Sifà potranno avere presto a disposizione l’auto che appartiene alla seconda generazione di Peugeot, ovvero un SUV unico per design e doti stradali e che darà tre ragioni per farsi scegliere.
Partiamo dal suo stile ispirato, che non si accontenta di avere le caratteristiche indispensabili e inconfondibili di un SUV, ma regala una sensazione di armonia e coerenza con un giusto equilibrio tra le proporzioni. Il design cambia pelle, infondendo uno stile sicuro e con una maggiore personalità. La sua lunghezza raggiunge i 4,45 metri, con la parte anteriore più marcata rispetto alla prima serie, emanando una sensazione di forza, quasi animalesca.
La parte posteriore invece cambia completamente con il portellone più verticale e i fari orizzontali a LED a tre artigli sempre attivi di giorno come di notte, che risaltano la doppia colorazione del montante superiore.
Passando all’ambiente interno si può vivere una nuova esperienza amplificata. Entrare nel nuovo SUV Peugeot 3008 e come essere immersi nell’atmosfera di un altro mondo. Lo sguardo viene rapito subito da una plancia straordinaria,  arricchita dall’ultima evoluzione tecnologica del Peugeot i-Cockpit, dove tutto è ottimizzato per il piacere e la concentrazione del conducente in un ambiente indiscutibilmente high-tech. 
Possiamo trovare la nuovissima funzionalità di profumi selezionabili che vengono diffusi nell’auto tramite la climatizzazione, mentre per quanto riguarda l’esperienza di guida, il volante è stato ridotto per favorire una presa più sportiva e allargare il campo visivo. Il quadro strumenti è in una posizione più rialzata con uno schermo da 12,3 pollici che raggruppa tutte le funzioni che il conducente desidera avere nel suo campo visivo. Altro contenuto innovativo riguarda la funzionalità MirrorLink per riprodurre le funzioni dello smartphone e l’Apple CarPlay per collegare anche gli iPhone.
Infine, il nuovo SUV Peugeot 3008 è dotato delle tecnologie più avanzate per il rispetto della sostenibilità ambientale. È dotato infatti di un telaio alleggerito e delle nuove motorizzazioni Pure Tech Turbo e BlueHDi, oltre al cambio automatico EAT6, che lo collocano ai vertici dell’efficienza nel suo segmento.

(In foto: a sinistra Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato SIFÀ; a destra Fabio Zisa, Long Term Rental Account Manager PSA).
Fonte: www.peugeot.it

Sabino Fort - Direttore Commerciale

Sabino Fort

Direttore Commerciale

Seguimi su Linkedin

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto