SIFÀ arricchisce la presenza social con il nuovo profilo Instagram
Nell’ottica di consolidare il
proprio presidio digitale, SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, ha scelto
di integrare la presenza social con Instagram, il social network dedicato ai
contenuti visivi e ai video, aprendo l’account dedicato: @ sifa_noleggio_lungo_termine
La nuova piattaforma si pone
l’obiettivo di veicolare il brand e i valori dell’Azienda a un pubblico più
ampio, con una comunicazione più fresca che preveda, oltre a contenuti
istituzionali, anche news più leggere e di “engagement”.
Instagram, per il
settore del Noleggio a Lungo Termine, rappresenta un canale ancora
relativamente giovane, e proprio per questo foriero di opportunità. Opportunità
che SIFÀ, azienda che fa dell’innovazione uno dei suoi principali asset, vuole
cogliere aprendosi a uno strumento che possa raggiungere, oltre alle aziende,
anche professionisti e privati. Mantenendo, sempre, un tone of voice misurato e
coerente alla comunicazione diffusa sugli altri canali.
Per chi fosse
iscritto a Instagram, l’invito è dunque quello di seguirci per rimanere sempre
aggiornato. Ricordiamo inoltre che si potranno seguire tutte le attività
di SIFÀ sia attraverso il sito web ufficiale, sia tramite la
pagina Linkedin ufficiale.