facebook pixel
FMA Milano 2019
FMA Milano 2019

SIFÀ alla nuova edizione della Fleet Manager Academy di Milano

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, prenderà parte in qualità di Sponsor alla 13^ edizione della Fleet Manager Academy in programma a Milano presso il Palazzo del Ghiaccio, mercoledì 20 marzo 2019.

L’evento è organizzato da Econometrica, in collaborazione con la sua testata Auto Aziendali Magazine e il Centro Studi Promotor, ed è patrocinato da AIAGA, l’Associazione Italiana degli Acquirenti e dei Gestori di Auto Aziendali e da ANIASA, l’Associazione Nazionale dell’Industria dell’Autonoleggio e dei Servizi Automobilistici.

SIFÀ, che aveva partecipato anche alla dodicesima edizione della Fleet Manager Academy tenutasi lo scorso ottobre a Bologna, presenzierà tra le società di noleggio, con la possibilità di entrare nuovamente in contatto con fleet manager e visitatori professionali, mostrando le ultime novità e il meglio delle offerte disponibili per il mercato delle flotte aziendali.

Quali saranno le tematiche trattate nella nuova edizione?

Come di consueto la Fleet Manager Academy tratterà i temi di maggiore interesse per il settore delle flotte aziendali attraverso la partecipazione di docenti universitari, esperti del settore, fleet manager, rappresentanti di case automobilistiche, di società di noleggio e della filiera dell’auto aziendale.

Nel corso dell’edizione di marzo 2019 verranno affrontate tematiche quali:

• l’evoluzione dei sistemi e delle soluzioni di mobilità aziendale, sia in termini di innovazione nelle modalità di gestione della flotta, sia come sviluppo dell’integrazione tecnologica e funzionale con le aree del travel e del mobility management;

• l’aggiornamento e la formazione sulle novità tecnologiche sviluppate e proposte dalle case automobilistiche e dalle società della filiera della mobilità aziendale.

• la formazione sui nuovi servizi di mobilità aziendale, sempre più flessibili e articolati.

• la formazione avanzata sui sistemi e sui dispositivi di telematica, di intelligenza cognitiva e artificiale per il miglioramento della gestione efficiente e sicura delle flotte.

• lo sviluppo della mobilità elettrica al servizio delle imprese, la diffusione di altre soluzioni ed alimentazioni alternative per le flotte.

• la formazione sulle nuove e più efficienti politiche, trend e practice di car policy e di driver satisfaction.

• la crescita del ruolo e della professione del fleet manager, del travel e del mobility manager.

Vi aspettiamo!

 

Fonte: http://www.fleetmanageracademy.it/

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto