SIFÀ,
Società Italiana Flotte Aziendali, prenderà
parte in qualità di Sponsor alla 13^ edizione della Fleet Manager Academy in programma a Milano presso il Palazzo del Ghiaccio, mercoledì 20 marzo 2019.
L’evento
è organizzato da Econometrica, in
collaborazione con la sua testata Auto
Aziendali Magazine e il Centro Studi
Promotor, ed è patrocinato da AIAGA,
l’Associazione Italiana degli Acquirenti e dei Gestori di Auto Aziendali e da ANIASA, l’Associazione Nazionale
dell’Industria dell’Autonoleggio e dei Servizi Automobilistici.
SIFÀ,
che aveva partecipato anche alla dodicesima
edizione della Fleet Manager Academy tenutasi lo scorso ottobre a Bologna,
presenzierà tra le società di noleggio, con
la possibilità di entrare nuovamente in contatto con fleet manager e visitatori
professionali, mostrando le ultime novità e il meglio delle offerte disponibili
per il mercato delle flotte aziendali.
Quali saranno le tematiche trattate nella nuova edizione?
Come
di consueto la Fleet Manager Academy tratterà i temi di maggiore interesse per il settore delle flotte aziendali attraverso la partecipazione di docenti
universitari, esperti del settore, fleet manager, rappresentanti di case automobilistiche,
di società di noleggio e della filiera dell’auto aziendale.
Nel
corso dell’edizione di marzo 2019 verranno
affrontate tematiche quali:
•
l’evoluzione dei sistemi e delle soluzioni di mobilità aziendale, sia in
termini di innovazione nelle modalità di gestione della flotta, sia come
sviluppo dell’integrazione tecnologica e funzionale con le aree del travel e
del mobility management;
•
l’aggiornamento e la formazione sulle novità tecnologiche sviluppate e proposte
dalle case automobilistiche e dalle società della filiera della mobilità
aziendale.
•
la formazione sui nuovi servizi di mobilità aziendale, sempre più flessibili e
articolati.
•
la formazione avanzata sui sistemi e sui dispositivi di telematica, di
intelligenza cognitiva e artificiale per il miglioramento della gestione
efficiente e sicura delle flotte.
•
lo sviluppo della mobilità elettrica al servizio delle imprese, la diffusione
di altre soluzioni ed alimentazioni alternative per le flotte.
•
la formazione sulle nuove e più efficienti politiche, trend e practice di car
policy e di driver satisfaction.
•
la crescita del ruolo e della professione del fleet manager, del travel e del
mobility manager.