facebook pixel
Sifà alla FMA 2019 a Bologna
Sifà alla FMA 2019 a Bologna
icona galleria immagini

SIFÀ alla 14a edizione di Fleet Manager Academy a Bologna - Foto

Anche quest’anno SIFÀ è partner di Fleet Manager Academy, l’evento di aggiornamento e formazione professionale, dedicato agli acquirenti e ai gestori di flotte aziendali, giunto alla 14a edizione. La Società Italiana Flotte Aziendali ha preso parte all’iniziativa svoltasi a Bologna il 23 ottobre scorso, con uno stand dedicato e una nutrita presenza del suo management e della forza commerciale, rappresentando le proprie soluzioni innovative di Noleggio a Lungo Termine per il mercato delle flotte aziendali.

Che cos’è Fleet Manager Academy?

La manifestazione è organizzata da Econometrica, in collaborazione con la testata Auto Aziendali Magazine, e il Centro Studi Promotor; è patrocinata da AIAGA, l’Associazione Italiana degli Acquirenti e dei Gestori di Auto Aziendali, e da ANIASA, l’Associazione Nazionale dell’Industria dell’Autonoleggio e dei Servizi Automobilistici.

Ogni anno, l’evento si propone come strumento di networking e di dibattito su tutte le tematiche relative alla gestione delle auto aziendali. I seminari, condotti da docenti universitari esperti, fleet manager ed esponenti di aziende della filiera dell’automotive, sono accompagnati da un’esposizione di prodotti e servizi di mobilità per le aziende.

Un’edizione da record

La 14a edizione di Fleet Manager Academy si è conclusa con un successo di presenze: il padiglione 22 del quartiere fieristico di Bologna ha accolto 741 professionisti del settore delle flotte aziendali, di cui 376 fleet manager e acquirenti di auto aziendali, che hanno potuto incontrare oltre 30 aziende fra case automobilistiche e società operanti nel settore.

La sala seminari ha ospitato 6 appuntamenti formativi, che hanno visto il coinvolgimento di 22 relatori, oltre alla cerimonia di premiazione dei Fleet Italy Awards 2019. Tra i temi oggetto di dibattito, la mobilità sostenibile, la flotta aziendale intelligente e la sicurezza dei driver aziendali.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto