Ghinolfi_AssembleaIndustrialiRE2
Ghinolfi_AssembleaIndustrialiRE3

SIFÀ sponsor dell’Assemblea Generale Unindustria Reggio Emilia: l’Amministratore Delegato Paolo Ghinolfi intervistato da TeleReggio - Foto e Video

SIFÀSocietà Italiana Flotte Aziendali, rinnova la partecipazione all’Assemblea Generale Unindustria Reggio Emilia, l’appuntamento organizzato dall’Associazione degli Industriali che coinvolge la provincia di Reggio Emilia, tenutosi martedì 25 giugno 2019. L’azienda aveva già preso parte all’evento nel 2018 in qualità di sponsor, e quest’anno ha deciso di rilanciare e rafforzare la collaborazione sostenendo tutte le iniziative previste dall’Associazione degli Industriali nel 2019. Oltre all’Assemblea dei Giovani Industriali del 10 aprile scorso e all’Assemblea Generale appena conclusasi, SIFÀ parteciperà in autunno all’Assemblea del gruppo metalmeccanico, il più rilevante evento annuale del gruppo merceologico principale dell’Associazione e, in ultimo, all’incontro di fine anno di Unindustria a dicembre.

Era presente all’evento l’Amministratore Delegato Paolo Ghinolfi che, intervistato da TeleReggio, ha commentato così la scelta di SIFÀ:

“SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, effettua servizi di Noleggio a Lungo Termine avendo come target d’elezione le aziende, quindi la vicinanza al mondo industriale, in momenti di rappresentanza come questo, per noi è fondamentale. L’obiettivo è quello di farci conoscere meglio, far capire la qualità innovativa dei nostri servizi e poter accompagnare le imprese nel loro sviluppo.”

La presenza di SIFÀ all’iniziativa

SIFÀ ha presenziato all’Assemblea Generale Unindustria Reggio Emilia con un presidio commerciale e l’esposizione di alcune vetture personalizzate. Paolo Ghinolfi commenta:

“Oggi siamo qui come lo stiamo stati anche il 10 aprile scorso all’Assemblea dei Giovani Industriali e lo saremo in tutte le manifestazioni che caratterizzeranno l’attività associativa fino a fine anno. La presenza delle nostre vetture è la rappresentazione di quello che facciamo, in quanto possiamo accompagnare le aziende nella strutturazione della loro car policy e nella gestione della flotta, aiutandole a ridurre tempi e costi di gestione. Questo è il primo obiettivo che ci poniamo quando avviamo un’interlocuzione con le aziende.”

Come sta andando l’azienda quest’anno?

“Il 2019 per SIFÀ sta andando molto bene, continuiamo il nostro percorso di sviluppo. Ci stiamo ormai avvicinando al quinto anno di attività effettiva e, avendo già superato i 10 mila veicoli in flotta l’anno scorso, quest’anno ci avvicineremo ai 20 mila. Sono risultati strabilianti rispetto ai trend abituali di crescita di mercato e sono il risultato del servizio profuso ai nostri clienti, ricevendo come contropartita la loro fiducia e la fidelizzazione al marchio SIFÀ.”

Quali sono gli obiettivi per il futuro?

“SIFÀ vuole crescere come ha fatto finora, ma esclusivamente, come dicevo, mediante un ritorno di credibilità fornito dal cliente, con lo scopo di renderlo pienamente soddisfatto del nostro servizio a livello nazionale. La presenza a Reggio Emilia è legata al fatto che la nostra Direzione generale si trova in questa città, ma abbiamo filiali in tutta Italia, dalla Sicilia fino al Piemonte e al Veneto e prevediamo prossime aperture anche in Toscana e Sardegna. SIFÀ è presente ovunque proprio per garantire anche al nostro azionista di riferimento BPER Banca una vicinanza con la rete bancaria e quindi sempre servizi maggiori per i clienti.”

Paolo Ghinolfi - Amministratore Delegato

Paolo Ghinolfi

Amministratore Delegato

Seguimi su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

Aperitivo Sifà CT Reggio

SIFÀ, Sponsor del Circolo Tennis Reggio Emilia, organizza un aperitivo per tutti i Soci

Leggi tutto

mercato-auto-maggio-2019

Il Noleggio a Lungo Termine a Maggio 2019: SIFÀ in forte crescita

Leggi tutto

Sabino-Fort-intervistato-da-Fleet-Magazine

Meeting commerciale SIFÀ: Sabino Fort intervistato da Fleet Magazine

Leggi tutto