facebook pixel
Sifà al Fleet Motor Day
Sifà al Fleet Motor Day

SIFÀ sarà Sponsor del Fleet Motor Day 2019

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno SIFÀ - Società Italiana Flotte Aziendali - parteciperà in qualità di Sponsor all’evento Fleet Motor Day 2019 che si terrà giovedì 11 e venerdì 12 aprile prossimi. Il format sarà fedele a quello già sperimentato negli anni passati, con la serata di networking a Roma l’11 aprile e, a seguire, l’intera giornata del 12 dedicata ai test drive sui circuiti dell’autodromo di Vallelunga (RM).

La quinta edizione dell’evento organizzato da Fleet Magazine, con il patrocinio di Aniasa e dell’Osservatorio Top Thousand, sarà come di consueto un momento di incontro e confronto tra i Fleet e Mobility Manager, le Case automobilistiche, le società di noleggio e le aziende della filiera delle quattro ruote.

SIFÀ rinnova quindi, per il secondo anno consecutivo, la sua presenza all’evento con uno stand dedicato e un nutrito presidio del suo management e della forza vendita, per presentare i suoi servizi di alto livello di Noleggio a Lungo Termine e gestione di flotte aziendali. Una scelta, quella di riconfermarsi sponsor di FMD, che avviene in un momento di grande espansione territoriale per SIFÀ, che fa dell’italianità uno dei suoi principali valori distintivi. L’azienda infatti continua a realizzare importanti investimenti per rafforzare il presidio su tutto il territorio nazionale: ne è la conferma l’apertura delle nuove filiali di Torino e Padova, consolidando con quest’ultima l’area del Triveneto dove è già attiva la filiale di Verona. A seguire, nei prossimi mesi, saranno inaugurate nuove filiali in Sicilia e Sardegna a cui si aggiungerà un rafforzamento del presidio in Puglia, regione in cui è attualmente operativa la filiale di Bari.

L’investimento sul territorio avrà come naturale beneficio quello di stimolare l’innesto di nuove giovani risorse all’interno del Team SIFÀ. L’azienda crede molto nell’energia e nel talento dei giovani, meritevoli e motivati, ed è a loro che si rivolge in primo luogo. Ad avvalorare questo impegno, l’accordo con l’Università di Modena e Reggio Emilia (UNIMORE), tramite cui SIFÀ può attingere a un bacino di cv qualificati per stage/tirocinio in azienda.

Quali saranno le caratteristiche della nuova edizione?

Fleet Motor Day 2019 si svolgerà con la stessa formula che ne ha decretato il successo delle edizioni passate: la serata di networking, le prove in pista e infine un focus dedicato alla sicurezza e all'auto elettrica.

La manifestazione comincerà l’11 aprile con la serata di networking a Roma nella cornice delle Officine Farneto e proseguirà il 12 aprile con i test drive sui circuiti dell’autodromo di Vallelunga, per poi terminare nel tardo pomeriggio con il rientro dei Fleet e Mobility Manager nelle proprie sedi.

Rispetto allo scorso anno, l’evento sarà ancor più incentrato sulla sicurezza e sulle alimentazioni alternative, aggiungendosi così ai tanti eventi diffusi sul territorio nazionale dedicati alla mobilità sostenibile, in occasione dell’Electric Week (9-12 aprile 2019). Con l’entrata in vigore del nuovo protocollo WLTP, l’interesse delle Case e delle aziende di settore è infatti sempre più attento alle emissioni e quindi più orientato verso veicoli elettrici  o ad alimentazione alternativa.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto