facebook pixel
Paolo Ghinolfi Amministratore Delegato SIFÀ ospite di La7 per Noleggio privati
Paolo Ghinolfi Amministratore Delegato SIFÀ ospite di La7 per Noleggio privati
icona video

Noleggio a Lungo Termine: SIFÀ apre ai privati e a nuove formule di mobilità - Video

Sempre più persone si stanno affacciando al mondo del Noleggio a Lungo Termine come migliore soluzione di mobilità. La possibilità di una esperienza di guida che allontani dalle incombenze operative e gestionali del veicolo ha attirato anche i privati, a cui SIFÀ ha deciso di rivolgersi con servizi personalizzati, ideati per le loro specifiche necessità.

SIFÀ: servizi NLT personalizzati per i privati

Recentemente anche il mondo dei privati si è rivolto al Noleggio a Lungo Termine. – Ha spiegato l’Amministratore Delegato di SIFÀ, Paolo Ghinolfi ospite di La7 Magazine Motori - passando così dall’acquisto di un bene al suo solo utilizzo, regolato con la formula del Pay per Use”.

SIFÀ, Società Italia Flotte Aziendali, ha voluto dare così una risposta concreta alle esigenze di questo target di clienti, concependo prodotti, servizi e prezzi specifici per il privato.

Nuove formule: ... ecco il Car Sharing aziendale

Tra le nuove formule di mobilità figura il Car Sharing, ovvero la possibilità di condividere l’automobile: “È possibile delle autovetture situate in giro per la città – ha proseguito l’AD Paolo Ghinolfi – guidandole solamente per il tempo strettamente necessario. La prenotazione si può fare tramite App, così come l’apertura e la chiusura del veicolo”.

Una formula che consente di sfruttare nel migliore dei modi una singola automobile, rendendola disponibile a più driver e diminuendo il numero di autovetture presenti in strada. “Ogni cliente può adempiere ai suoi impegni grazie all’uso di una sola vettura”.

SIFÀ ha un grandissimo progetto sul Car Sharing – ha concluso Paolo Ghinolfi rivolto però a una nicchia particolare, quella delle aziende, delle amministrazioni pubbliche e dei condomini. Soluzioni di automobili in condivisione che riducono sensibilmente i costi di gestione per ognuno di questi attori, concedendo ad ogni singolo dipendente la possibilità di trovare una vettura disponibile in ogni momento, senza dovere utilizzare il proprio mezzo”.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto