facebook pixel
logo SIFÀracconta
logo SIFÀracconta

SIFÀ presenta #SIFÀracconta

Stiamo attraversando un periodo delicato, fatto di restrizioni, incertezze e preoccupazioni. La pandemia causata dal nuovo Coronavirus ha indotto modifiche importanti al nostro stile di vita, imponendoci di “mantenere le distanze” per salvaguardare la salute pubblica. In SIFÀ abbiamo preso seriamente questa criticità sin dai primi giorni, attivandoci in tempi rapidi per fronteggiare l’emergenza Covid-19 con efficienza e rigore. Tutelare i nostri collaboratori e garantire al tempo stesso l’operatività di tutti i servizi è stato il primo pensiero, che si è tradotto in azioni concrete.

Oggi, sentiamo l’esigenza di raccontarvi cosa è successo all’interno della nostra azienda in queste settimane, quali iniziative sono state messe in campo, come abbiamo vissuto nel quotidiano l’emergenza, e per farlo, abbiamo scelto di lasciare la parola al nostro Management. Colleghi che, in questo momento difficile, hanno operato e continuano ad operare con impegno e responsabilità affinché SIFÀ possa starvi vicino nella maniera più efficiente e accurata.

#SIFÀracconta nasce da questa esigenza: abbiamo scelto di raccogliere questi contributi all’interno di una rubrica dedicata sui nostri canali social, con l’intento di rendervi partecipi delle nostre sfide, di come ci adoperiamo per superarle e provare a restituirvi anche la componente umana, imprescindibile, alla base della nostra applicazione e dedizione.

Siamo convinti, e la storia lo insegna, che da un periodo di crisi possano scaturire nuove opportunità: SIFÀ va avanti, con la consapevolezza che facendo squadra supereremo anche questa crisi. Insieme. 

Seguici sulla nostra pagina Linkedin e Instagram per non perderti le interviste dei nostri manager che pubblicheremo a partire da domani.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto