evento-fine-anno-unindustria-desk
evento-fine-anno-unindustria-mob

SIFÀ Partner dell’Assemblea di fine anno di Unindustria Reggio Emilia - Foto e Video

SIFÀSocietà Italiana Flotte Aziendali, rilancia e rafforza la collaborazione con Unindustria Reggio Emilia, partecipando all’Assemblea di fine anno dell’Associazione degli Industriali tenutasi lo scorso 16 dicembre presso il Centro Internazionale ''Loris Malaguzzi'' di Reggio Emilia. Il tradizionale incontro di fine anno di Unindustria Reggio Emilia rappresenta una nuova occasione per riflettere sul presente e sul futuro del Paese e della sua economia.

Nel 2019 SIFÀ ha sostenuto tutte le iniziative promosse dall'Associazione degli Industriali, suggellando con quest'ultimo appuntamento un sodalizio prezioso e reciprocamente proficuo. 

Perché SIFÀ è partner di Unindustria Reggio Emilia?

Roberto Parlangeli, Direttore Centrale - Chief Customer Officer di SIFÀ, presente all’evento insieme a una rappresentanza del management e ad alcuni funzionari commerciali, intervistato da TeleReggio per la trasmissione Dare&Avere, ha spiegato perché l’azienda ha scelto di supportare Unindustria Reggio Emilia per tutto il 2019: 

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, è una società al 100% italiana, di proprietà di BPER Banca e che ha la propria Direzione generale, e sede principale, a Reggio Emilia, per cui vive intensamente il business sul territorio reggiano e vuole essere vicina alle aziende e agli imprenditori. Anche per questo motivo siamo presenti all’Assemblea di fine anno di Unindustria Reggio Emilia, oltre ad aver precedentemente preso parte e sostenuto altri importanti incontri dell’associazione durante tutto il corso dell’anno, in virtù di una partnership solida e proficua. Momenti di rappresentanza come questi sono per noi fondamentali per farci conoscere meglio, per poter trasferire la qualità innovativa dei nostri servizi e poter accompagnare le imprese nel loro sviluppo. La presenza delle nostre vetture è la rappresentazione di quello che facciamo, in quanto SIFA’  accompagna le aziende nella strutturazione della loro car policy e nella gestione della flotta, aiutandole a ridurre tempi e costi di gestione. Questo è il primo obiettivo che ci poniamo: un qualificato approccio consulenziale alle aziende.” 

Prosegue poi: “Non da ultimo, ricordo che, in collaborazione con Unindustria, abbiamo realizzato l’evento “Circular mobility”, un appuntamento di riferimento per tutti gli attori della filiera dell’automotive. È stata l’occasione per lanciare il nuovo paradigma della mobilità sostenibile e innovativa, che per noi di SIFA’ sarà uno dei progetti strategici del 2020."

Roberto Parlangeli - Chief Customer Officer

Roberto Parlangeli

Chief Customer Officer

Seguimi su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

Mondo dei Trasporti intervista Paolo Ghinolfi su NLT dei veicoli commerciali

SIFÀ apre al noleggio di veicoli usati di prima scelta

Leggi tutto

ant campani

Emergenza Coronavirus. Il Presidente di SIFÀ offre un hotel a personale sanitario e protezione civile

Leggi tutto

ant cuoghi

COVID-19: SIFÀ tutela i dipendenti con una copertura sanitaria

Leggi tutto

Contattaci subito per ricevere un'offerta su misura   Richiedi un preventivo