facebook pixel
Nuovo sito SIFÀ e Nuova APP
Nuovo sito SIFÀ e Nuova APP

È online il nuovo sito www.sifa.it

SIFÀ lancia il nuovo presidio online www.sifa.it, completamente rinnovato nella grafica, nei contenuti e nell’esperienza di navigazione.

Progettato in modo completamente responsive per mobile, facile da esplorare e user friendly, il nuovo sito si caratterizza per una struttura intuitiva, che porta l’utente a entrare a diretto contatto con l’azienda in pochi click.

Il design moderno e funzionale supporta con efficacia i contenuti, mettendo in primo piano l’offerta esclusiva di auto a noleggio e i servizi di “Noleggio a Lungo Terminee diGestione della Flotta”, con focus sui “Vantaggi per imprese e professionisti. La nuova pagina Perché SIFÀ per la tua azienda”, nella fattispecie, invita a scoprire i motivi per cui scegliere l’azienda di BPER Banca come partner per ogni esigenza di mobilità aziendale.

Tra le altre novità del sito, alcune sezioni dedicate ai prodotti innovativi (“Auto elettrichee Veicoli commerciali), le aree editoriali (il “Blog” aziendale e l’area Press), il restyling dell’area “Assistenza Clienti.

Un’assistenza sempre a portata di mano

"Abbiamo rinnovato l'area Assistenza Clienti" – afferma l’Amministratore Delegato di SIFÀ Paolo Ghinolfi - "perché teniamo molto a far vivere ai nostri clienti la miglior esperienza possibile. In ragione di questo abbiamo concepito un nuovo concetto di customer service, rendendo disponibili nella pagina dedicata un ‘web-form’ e una ‘live-chat’, per gestire tutte le esigenze del caso attraverso il supporto del nostro team qualificato”.  

Prodotti innovativi: auto elettriche e veicoli commerciali

Sono previste due nuove pagine dedicate ai prodotti innovativi offerti da SIFÀ: auto elettriche e veicoli commerciali.

Per il comparto elettrico, l'azienda ha studiato soluzioni innovative che uniscono i vantaggi e la facilità di utilizzo dei veicoli elettrici e ibridi con la flessibilità e la convenienza della formula del Noleggio a Lungo Termine. Attraverso la collaborazione con Partner specializzati, SIFÀ può infatti rispondere a qualsiasi esigenza di mobilità condivisa (car sharing) sostenibile, rivolta sia al settore pubblico, sia al privato, sia al Corporate.

Per quanto attiene il segmento dei veicoli commerciali, poi, il servizio di Noleggio a Lungo Termine di SIFÀ rappresenta senza dubbio un’eccellenza sul mercato, potendo contare su: un Team ad hoc altamente specializzato; soluzioni tailor made con allestimenti personalizzati in base alle necessità di business del cliente; una flotta dotata di mezzi di varie dimensioni, capacità di carico e prestazioni.

Nuove sezioni sito SIFÀ

Blog e Press: tutti gli aggiornamenti sul mondo SIFÀ

Le due nuove sezioni editoriali raccolgono tutti i contenuti per rimanere aggiornati sull'attività e sui risultati raggiunti da SIFÀ.

Su Blog si possono trovare in particolare le notizie di rilievo dal mondo SIFÀ e sui trend del settore NLT in Italia, con contributi specifici del Team e del Management dell’azienda.

La pagina Press presenta infine una selezione degli articoli dedicati a SIFÀ e pubblicati sulle principali testate stampa e online di settore e di rilevanza economico-finanziaria.

Sabino Fort - Direttore Commerciale

Sabino Fort

Direttore Commerciale

Seguimi su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto