facebook pixel
SIFÀ e BPER Banca Partner di New Deals 2019
SIFÀ e BPER Banca Partner di New Deals 2019

SIFÀ e BPER Banca Partner di New Deals 2019

Ancora una volta SIFÀ e il suo azionista di maggioranza BPER Banca si mostrano vicine al mondo delle imprese e dei giovani talenti attraverso la partnership con New Deals Sirmione, l’innovativo format di incontro e riflessione sull’evoluzione dell’imprenditoria, ideato nel 2016 da Federico Ghidini, Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Lombardia.

La 4^ edizione dell’Innovation Summit New Deals Sirmione, dal titolo “Power: cosa significa oggi avere il potere?”, si terrà il 13 settembre 2019 al Villa Cortine Palace Hotel di Sirmione e sarà incentrato sul tema del potere che è possibile rintracciare nelle menti giovani, innovative, visionarie, che possono essere di stimolo alle imprese per contribuire ad aprire nuove strade e trovare nuove vie di sviluppo.

SIFÀ e BPER Banca saranno presenti con uno stand congiunto nell’area partner; un presidio valorizzato da un piano di comunicazione dedicata e dalla presenza dei due loghi su tutti i materiali distribuiti all’evento. SIFÀ e BPER parteciperanno inoltre alla cena di gala che si terrà a chiusura dei lavori.

New Deals 2019 è supportato da Confindustria Lombardia e Giovani Imprenditori Lombardia, AIB, Confagricoltura, Innexhub, Alumni Bocconi, Fondazione Musil e Comune di Sirmione.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto