ConsegnaAutoBoldi2
ConsegnaAutoBoldi3

SIFÀ consegna un’auto della propria flotta all’attore Massimo Boldi - Foto

SIFÀ è lieta di comunicare la collaborazione con il famoso attore Massimo Boldi, che si è affidato alla Società Italiana Flotte Aziendali per testare la nuova Lexus UX Hybrid.

Milanese d’adozione, Massimo Boldi esordisce nello spettacolo come batterista, per scoprire solo in seguito il suo talento di comico che gli ha poi aperto la strada verso una lunga carriera cinematografica, prima a fianco di Teo Teocoli e successivamente di Christian De Sica, con il quale ha realizzato i più famosi cine-panettoni della comicità italiana. Inoltre l’attore è produttore cinematografico e conduttore di trasmissioni televisive sui canali Rai e Mediaset.

Accanto ai numerosi impegni dovuti alla sua carriera, Massimo Boldi sostiene iniziative nell’ambito della sostenibilità ambientale: una sensibilità che si riflette anche nella scelta di vetture che rispettino l’ambiente.

L’attenzione a forme di mobilità più evolute e sostenibili è un valore premiante anche per SIFÀ, che ha consegnato presso la residenza dell’attore una vettura della propria flotta, una Lexus UX Hybrid.

Ancora una volta, l’Azienda guidata da Paolo Ghinolfi si mostra attenta ad affiancare professionisti e imprese con soluzioni di mobilità congeniali alle loro specifiche esigenze,  con focus alla salvaguardia dell’ambiente. Un impegno avvalorato da progetti in ambito car sharing elettrico, nonché dal supporto all’Osservatorio sulla mobilità Smart & Sostenibile, realizzato da Nomisma e co-sponsorizzato da SIFÀ e BPER Banca.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

Continua la crescita di SIFÀ. Nel 2019 20.000 unità di flotta gestita e fatturato a 110 milioni.

Leggi tutto

evento-fine-anno-unindustria-ante

SIFÀ Partner dell’Assemblea di fine anno di Unindustria Reggio Emilia

Leggi tutto

Sifa-assemblea-metalmeccanici

SIFÀ partner dell’Assemblea del Gruppo Metalmeccanico 2019

Leggi tutto