Consegna auto
Consegna auto

SIFÀ consegna la prima auto a Run 5.30 - Foto

Run 5.30, la corsa non competitiva di 5,3 km che si tiene nel cuore delle città alle ore 5.30 del mattino di un giorno feriale, darà il via all’undicesima edizione il prossimo 17 maggio a Verona per concludersi il 19 luglio a Brighton UK, dopo avere percorso 11 tappe.

In qualità di Gold Sponsor 2019 di Run 5.30, SIFÀ - Società Italiana Flotte Aziendali, è impegnata nel supporto della nuova edizione con una serie di iniziative che diano visibilità all’evento, fornendo inoltre due auto della propria flotta.

Il 26 febbraio scorso a Reggio Emilia è avvenuta la consegna della prima auto, una Jeep Renegade co-brandizzata SIFÀ e Run 5.30. Nel corso dell’incontro tra SIFÀ e gli organizzatori della Run 5.30 sono state presentate anche le nuove t-shirt che verranno distribuite a tutti i partecipanti della nuova edizione.

Perché SIFÀ ha scelto di sponsorizzare Run 5.30?

Run 5.30 si configura come un evento sostenibile a impatto zero, teso a promuovere uno stile di vita sano attraverso il movimento e la sana alimentazione, all’interno del contesto in cui le persone vivono e lavorano. I valori veicolati da questa iniziativa – quali la sostenibilità, il rispetto per l’ambiente e uno stile di vita sano e sostenibile – sono temi cari a SIFÀ, che già li promuove attivamente all’interno del proprio Team.

A conferma di ciò Paolo Cuoghi, Direttore Generale di SIFÀ, commenta:

“Sponsorizziamo Run 5.30 perché è un progetto tutto italiano, quindi in piena coerenza con l’italianità che SIFÀ ha inserito nella propria denominazione e di cui è portavoce. Viviamo in un mondo caratterizzato da ritmi di lavoro incalzanti, stress, attività multitasking e questo evento rimette al centro la persona e la sua salute abbinando movimento, sana alimentazione, buona compagnia e riscoperta delle proprie città, in un momento come quello dell’alba in cui si svelano scorci e situazioni impossibili da godere in altri momenti della giornata. L’attività di SIFÀ è incentrata sul fornire forme di mobilità tramite l’individuazione dei veicoli più adatti a rispondere alle esigenze di ogni singolo cliente, ma non vogliamo dimenticare che il mezzo più ecologico, economico e - perché no - divertente sono le nostre gambe.”

Paolo Cuoghi - Direttore Generale

Paolo Cuoghi

Direttore Generale

Seguimi su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

Paolo Ghinolfi a Sky TG24 Economia

Tassazione auto aziendali: Paolo Ghinolfi ospite a Sky TG24 Economia

Leggi tutto

Consegna Renault Zoe TPER a Sifà

SIFÀ e TPER, una partnership all’insegna di una mobilità condivisa 100% elettrica

Leggi tutto

Sifà alla FMA 2019 a Bologna

SIFÀ alla 14a edizione di Fleet Manager Academy a Bologna

Leggi tutto