profilo instagram 1 testata_
profilo instagram mobile

SIFÀ arricchisce la presenza social con il nuovo profilo Instagram

SIFÀ arricchisce la presenza social con il nuovo profilo Instagram

Nell’ottica di consolidare il proprio presidio digitale, SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, ha scelto di integrare la presenza social con Instagram, il social network dedicato ai contenuti visivi e ai video, aprendo l’account dedicato: @ sifa_noleggio_lungo_termine 

La nuova piattaforma si pone l’obiettivo di veicolare il brand e i valori dell’Azienda a un pubblico più ampio, con una comunicazione più fresca che preveda, oltre a contenuti istituzionali, anche news più leggere e di “engagement”.

Instagram, per il settore del Noleggio a Lungo Termine, rappresenta un canale ancora relativamente giovane, e proprio per questo foriero di opportunità. Opportunità che SIFÀ, azienda che fa dell’innovazione uno dei suoi principali asset, vuole cogliere aprendosi a uno strumento che possa raggiungere, oltre alle aziende, anche professionisti e privati. Mantenendo, sempre, un tone of voice misurato e coerente alla comunicazione diffusa sugli altri canali. 

Per chi fosse iscritto a Instagram, l’invito è dunque quello di seguirci per rimanere sempre aggiornato. Ricordiamo inoltre che si potranno seguire tutte le attività di SIFÀ sia attraverso il sito web ufficiale, sia tramite la pagina Linkedin ufficiale.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

Mondo dei Trasporti intervista Paolo Ghinolfi su NLT dei veicoli commerciali

SIFÀ apre al noleggio di veicoli usati di prima scelta

Leggi tutto

ant campani

Emergenza Coronavirus. Il Presidente di SIFÀ offre un hotel a personale sanitario e protezione civile

Leggi tutto

ant cuoghi

COVID-19: SIFÀ tutela i dipendenti con una copertura sanitaria

Leggi tutto

Contattaci subito per ricevere un'offerta su misura   Richiedi un preventivo