facebook pixel
veicoli commerciali usati SIFÀ
veicoli commerciali usati SIFÀ

SIFÀ apre al noleggio di veicoli usati di prima scelta

Nel contesto dell’emergenza attuale, molte aziende continuano ad operare per garantire gli approvvigionamenti di beni di prima necessità a beneficio di tutti. 

SIFÀ supporta migliaia di clienti su tutto il territorio nazionale e mette al loro servizio la propria esperienza consolidata nel settore della mobilità. Scegliamo di fare la nostra parte ogni giorno, con impegno e responsabilità, garantendo il supporto e l’assistenza di questi mezzi, nel rispetto delle norme di sicurezza stabilite dai Decreti vigenti. 

Coerentemente con questa scelta, abbiamo sviluppato un nuovo prodotto che permetta di far fronte a improvvisi picchi di lavoro. Per coprire necessità immediate e consentire il potenziamento della flotta in tempi rapidi, SIFÀ mette a disposizione la soluzione innovativa del Noleggio a Lungo Termine di Veicoli usati di prima scelta: abbiamo selezionato dei veicoli pari al nuovo, subito disponibili e con manutenzioni in regola. 

La proposta è interessante, anche, per quei privati che vogliano “avvicinarsi” al noleggio scegliendo un mezzo con un prezzo contenuto o abbiano bisogno di una seconda auto. 

Una formula innovativa, che unisce il risparmio di un canone fisso sempre più conveniente rispetto al nuovo a tutti i vantaggi e i servizi offerti dal Noleggio a Lungo Termine, con il valore aggiunto della consegna a domicilio del cliente. 

Oltre al Noleggio, SIFÀ mette a disposizione anche la possibilità di acquistare i veicoli usati.  

È possibile rimanere aggiornati sulle nostre offerte per il Noleggio a Lungo Termine di Veicoli usati di prima scelta cliccando qui.

Siamo a disposizione per condividere i vostri bisogni e fornirvi tutte le informazioni necessarie su questa soluzione. 

Andiamo avanti, insieme. 

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto