FMA Milano2
FMA Milano3

SIFÀ alla nuova edizione della Fleet Manager Academy di Milano

SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, prenderà parte in qualità di Sponsor alla 13^ edizione della Fleet Manager Academy in programma a Milano presso il Palazzo del Ghiaccio, mercoledì 20 marzo 2019.

L’evento è organizzato da Econometrica, in collaborazione con la sua testata Auto Aziendali Magazine e il Centro Studi Promotor, ed è patrocinato da AIAGA, l’Associazione Italiana degli Acquirenti e dei Gestori di Auto Aziendali e da ANIASA, l’Associazione Nazionale dell’Industria dell’Autonoleggio e dei Servizi Automobilistici.

SIFÀ, che aveva partecipato anche alla dodicesima edizione della Fleet Manager Academy tenutasi lo scorso ottobre a Bologna, presenzierà tra le società di noleggio, con la possibilità di entrare nuovamente in contatto con fleet manager e visitatori professionali, mostrando le ultime novità e il meglio delle offerte disponibili per il mercato delle flotte aziendali.

Quali saranno le tematiche trattate nella nuova edizione?

Come di consueto la Fleet Manager Academy tratterà i temi di maggiore interesse per il settore delle flotte aziendali attraverso la partecipazione di docenti universitari, esperti del settore, fleet manager, rappresentanti di case automobilistiche, di società di noleggio e della filiera dell’auto aziendale.

Nel corso dell’edizione di marzo 2019 verranno affrontate tematiche quali:

• l’evoluzione dei sistemi e delle soluzioni di mobilità aziendale, sia in termini di innovazione nelle modalità di gestione della flotta, sia come sviluppo dell’integrazione tecnologica e funzionale con le aree del travel e del mobility management;

• l’aggiornamento e la formazione sulle novità tecnologiche sviluppate e proposte dalle case automobilistiche e dalle società della filiera della mobilità aziendale.

• la formazione sui nuovi servizi di mobilità aziendale, sempre più flessibili e articolati.

• la formazione avanzata sui sistemi e sui dispositivi di telematica, di intelligenza cognitiva e artificiale per il miglioramento della gestione efficiente e sicura delle flotte.

• lo sviluppo della mobilità elettrica al servizio delle imprese, la diffusione di altre soluzioni ed alimentazioni alternative per le flotte.

• la formazione sulle nuove e più efficienti politiche, trend e practice di car policy e di driver satisfaction.

• la crescita del ruolo e della professione del fleet manager, del travel e del mobility manager.

Vi aspettiamo!

 

Fonte: http://www.fleetmanageracademy.it/

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

Paolo Ghinolfi a Sky TG24 Economia

Tassazione auto aziendali: Paolo Ghinolfi ospite a Sky TG24 Economia

Leggi tutto

Consegna Renault Zoe TPER a Sifà

SIFÀ e TPER, una partnership all’insegna di una mobilità condivisa 100% elettrica

Leggi tutto

Sifà alla FMA 2019 a Bologna

SIFÀ alla 14a edizione di Fleet Manager Academy a Bologna

Leggi tutto