facebook pixel
auto-sifa-fiera-del-levante-2019
auto-sifa-fiera-del-levante-2019
icona galleria immagini icona video

SIFÀ alla Fiera del Levante 2019 - 83a Campionaria Generale Internazionale - Foto e Video

Dal 14 al 22 settembre si è tenuta a Bari la Fiera del Levante 2019 - 83a Campionaria Generale Internazionale, incentrata sul tema della sostenibilità ambientale, economica e sociale.

SIFÀSocietà Italiana Flotte Aziendali, ha partecipato come sponsor con un proprio spazio espositivo dedicato, collocato all’interno dell’area del Partner Maldarizzi Automotive Group, una delle più importanti realtà italiane del mercato automobilistico.

Il Direttore Commerciale Sabino Fort, il Responsabile Direzione Territoriale Sud, Sicilia e Sardegna Davide Tomasini, e il Responsabile della filiale di Bari Peter Ferrari, presenti all’evento in rappresentanza di SIFÀ, tracciano un bilancio della partecipazione della società di Noleggio a Lungo Termine alla manifestazione che ha raccolto moltissimi visitatori ed espositori.

La partnership con Maldarizzi Automotive Group

Dal 2018 SIFÀ ha stretto un’importantissima partnership con il principale operatore automotive sul territorio ovvero il Gruppo Maldarizzi. Torniamo alla Fiera del levante con un presidio nutrito: è stata un’occasione per noi, non solo per lavorare a fianco del nostro partner e consolidare ancor di più la collaborazione, ma anche per sperimentare un settore sempre più importante nel noleggio a lungo termine che è il settore retail, quindi il privato, sempre più interessato a questa soluzione di mobilità.” – spiega Sabino Fort, Direttore Commerciale di SIFÀ.

SIFÀ continuerà a crescere nel 2020 così come stiamo facendo nel 2019: chiuderemo l’anno con oltre 15.000 veicoli su strada ed entro la fine del 2020 dovremmo raggiungere circa 25.000 veicoli, quindi una crescita eccezionale.”

La presenza di SIFÀ nel Sud Italia

Per SIFÀ il Sud non è una scommessa ma una realtà molto importante che stiamo curando nel dettaglio” – commenta Davide Tomasini, Responsabile Direzione Territoriale Sud, Sicilia e Sardegna di SIFÀ.

Al Sud SIFÀ ha l’obiettivo di presidiare il territorio in maniera capillare e per questo abbiamo potenziato la forza commerciale. Riteniamo che sia l’arma vincente per proporre alle piccole e medie imprese, ma anche alle grandi aziende, una proposta diversa e di valore con i plus che ci contraddistinguono, ossia la relazione e l’ascolto attivo. Siamo vicini ai clienti, siamo elastici e riusciamo a disegnare delle soluzioni ad hoc che si differenziano dalle soluzioni standardizzate delle grandi aziende. SIFÀ è in grado quindi di offrire il valore di un servizio fatto di attenzione al dettaglio, ascolto attivo, impegno nell’attuare e promuovere soluzioni su misura.”

Il successo di SIFÀ alla Fiera del Levante 2019

Anche quest’anno abbiamo partecipato alla Fiera del Levante presso lo stand del nostro partner, il Gruppo Maldarizzi, e anche quest’anno possiamo parlare di un caso di successo: è stata una fiera ricca di eventi che rappresenta lo specchio del Sud Italia.” – spiega Peter Ferrari, Responsabile della filiale di Bari di SIFÀ.

Alla Fiera del Levante possiamo trovare veicoli commerciali, mezzi elettrici e in generale un grande interesse per l’automotive. SIFÀ viene da un anno eccezionale, soprattutto per la filiale di Bari dove è stato inserito di recente un nuovo collega e abbiamo nuove sfide che ci attendono: due su tutte, la mobilità sostenibile e il settore della PA, in cui vogliamo agire da protagonisti, con la qualità e il livello di servizio che ci caratterizzano.”

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto