facebook pixel
Paolo Ghinolfi-Convention Leasing
Paolo Ghinolfi-Convention Leasing

SIFÀ alla convention annuale “European Leasing & Consumer Credit Industry”

Il 10 e 11 ottobre 2019 si è svolta a Budapest la convention annuale “European Leasing & Consumer Credit Industry”, evento europeo d’eccellenza per i settori del leasing e del noleggio automobilistico. Tra i rappresentanti del settore del Noleggio a Lungo Termine che hanno preso parte all’incontro, anche Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato di SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali.

Con oltre 400 partecipanti provenienti da tutta Europa, l’evento ha riunito nella stessa location la convention annuale delle società europee di leasing, noleggio automobilistico e credito al consumo, al fine di offrire una piattaforma di incontro unica per i principali attori aziendali attivi in questi settori, rappresentati dagli enti organizzatori: Leaseurope, la federazione europea delle associazioni delle società di leasing e noleggio automobilistico, e Eurofinas, la federazione europea delle associazioni delle società finanziarie, che si occupano di credito al consumo in Europa.

Al centro del programma dell’evento le ultime tendenze del leasing e del credito al consumo, affrontate in sessioni interattive tra i leader di settore.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto