facebook pixel
Siare-Engineering-partnership-SIFA-test
Siare-Engineering-partnership-SIFA-test

Siare Engineering rinnova la partnership con SIFÀ

SIFÀ è lieta di annunciare il rinnovo della collaborazione con Siare Engineering International Group, società da oltre 45 anni impegnata nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali in tutto il panorama mondiale. Siare è un’eccellenza del “Made in Italy”, divenuta nota al grande pubblico durante la fase 1 della pandemia da Coronavirus per la fornitura di ventilatori polmonari, presidi medici essenziali nelle corsie di terapia intensiva dedicate all’assistenza dei malati Covid.  Nelle ultime settimane l’azienda, che già prima dell’emergenza sanitaria esportava all’estero il 90% del prodotto, è impegnata a garantire supporti anche in altri Paesi, in modo particolare in Sud America dove i contagi Covid 19 sono in forte crescita.

Siare, che ha sede a Bologna, ha scelto di affidarsi alla Società Italiana Flotte Aziendali per incrementare la propria flotta a noleggio a lungo termine.

Come nasce la collaborazione di SIFÀ e Siare?

La partnership tra SIFÀ e Siare - anche grazie alla sinergia con la Capogruppo BPER Banca - è nata già alcuni mesi fa con la fornitura dei primi veicoli a noleggio. Nei giorni scorsi, presso l’headquarter di Siare a Bologna, è avvenuta la consegna di una nuova auto fornita da SIFÀ, una Jeep Renegade. (nella foto di copertina, da sinistra: Massimiliano Marzioni, Funzionario commerciale SIFÀ; Gianluca Preziosa, Direttore Generale Siare; Stefania Baldi Forti, Responsabile Direzione Territoriale Area Centro SIFÀ; Fabrizio Bompani, Responsabile Filiale di Zola Predosa BPER Banca) 

Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato di SIFÀ, commenta: “È per noi motivo di grande soddisfazione poter estendere la collaborazione con Siare Engineering International Group. Una realtà al 100% italiana proprio come noi, che sta mostrando a tutto il mondo come gli italiani sappiano fare la differenza in ogni settore e, oggi più che mai, nel delicato momento che stiamo vivendo a causa della crisi sanitaria da Covid 19”.  

Gianluca Preziosa, Direttore Generale Siare, dichiara: “Abbiamo conosciuto e iniziato a collaborare con SIFÀ grazie ai nostri ottimi rapporti con BPER Banca, con la quale la nostra azienda collabora da tantissimi anni, ricevendo supporto per la nostra crescita e sviluppo. BPER ci ha segnalato i servizi di noleggio di SIFÀ e abbiamo cominciato con una prima flotta per i nostri tecnici di assistenza, ora stiamo estendendo i mezzi che metteremo a disposizione dei nostri dipendenti proprio perché reputiamo il servizio di SIFÀ ottimo, ci troviamo molto bene e siamo felici di continuare a collaborare con loro”.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto