Novità NLT: la Nuova Giulia di Alfa Romeo entra nella flotta SIFÀ

Alfa Romeo firma il nuovo ingresso in casa SIFÀ: la Nuova Giulia è da oggi disponibile per il servizio di noleggio a lungo termine. Sarà possibile personalizzare l’offerta sulla base delle proprie esigenze, configurando gli optional desiderati e i servizi aggiuntivi da includere nel canone mensile.

L’accordo tra SIFÀ e Fiat Chrysler Automobiles (FCA) inaugura un nuovo capitolo della storia di Alfa Romeo e porta l’alta qualità made in Italy della Nuova Giulia al servizio delle soluzioni di mobilità più innovative. “Il lancio della Nuova Giulia” scrive Gianluca Italia, Direttore FCA Business Center Italy, “è l’inizio di un futuro in cui progettazione e passione per la tecnologia tornano ad incontrarsi per dare vita a vetture in grado di rappresentare al meglio l’eccellenza italiana. Abbiamo investito tutto il nostro migliore know-how al fine di raggiungere il perfetto punto di convergenza tra forma, sostanza e bellezza. Il risultato è un’autentica Alfa Romeo: libera da compromessi e pensata per far tornare il guidatore al centro, in una perfetta simbiosi tra uomo e automobile”.

La collaborazione con FCA segna così uno snodo importante per il futuro di SIFÀ: l’ingresso della Nuova Giulia tra le offerte di noleggio a lungo termine è una garanzia di efficienza, tecnologia e sicurezza. L’eccellenza automobilistica tutta italiana di Alfa Romeo diventa una delle punte di diamante dell’offerta SIFÀ.

(In foto: a sinistra Alessio Boni, Fleet & Business Sales Long Term Rental EMEA Region – Italy Business Center; a destra Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato SIFÀ).

Potrebbe interessarti anche

SIFÀ tavola rotonda Mercedes Ghinolfi

SIFÀ, il futuro del NLT dei veicoli commerciali: la tavola rotonda in collaborazione con Mercedes-Benz Vans Italia

Leggi tutto

Auto SIFÀ: sponsor Assemblea Generale Unindustria 2018

SIFÀ sponsor dell’Assemblea Generale 2018 Unindustria Reggio Emilia

Leggi tutto

Nuovi filiali SIFÀ Sud Italia - Logo

SIFÀ in continua espansione: nuove filiali nel Sud Italia

Leggi tutto