facebook pixel
noleggio usato_SIFA
noleggio usato_SIFA

Noleggio a Lungo Termine Veicoli Usati SIFÀ: la soluzione per supportare la mobilità di aziende e privati

L’anno della pandemia ha avuto ripercussioni importanti sull’economia mondiale, con impatti anche sul settore automotive. La chiusura temporanea delle fabbriche di autoveicoli, durante i mesi più drammatici della crisi sanitaria, ha comportato ritardi considerevoli sulla consegna di veicoli nuovi. Di recente, poi, la situazione del mercato dell’auto ha subito ulteriori criticità legate alla carenza sul mercato globale di semiconduttori. La scarsità di componenti elettronici sta infatti determinando, ormai da mesi, un ulteriore rallentamento, e in alcuni casi, anche il fermo totale di alcuni impianti, con conseguenti ritardi nella produzione di veicoli nuovi.

Problematiche che, ancora una volta, penalizzano tutta la filiera automotive e, inevitabilmente, anche le società di Noleggio a Lungo Termine. SIFÀ si è attivata fin da subito per supportare i propri Clienti e offrire loro adeguate soluzioni di mobilità, soprattutto con il nuovo servizio di Noleggio a Lungo Termine di Veicoli usati.

Perché il Noleggio a Lungo Termine dell’usato conviene

Il grande vantaggio dell’offerta del Noleggio a Lungo Termine di Veicoli usati SIFÀ risiede nella possibilità da parte del cliente di poter scegliere – a fronte del pagamento di un canone mensile fisso, comprensivo dei costi di acquisizione e di gestione (come gestione bollo, coperture assicurative e manutenzione) – tra un’ampia selezione di veicoli usati, sicuri e subito disponibili. L’Azienda ha infatti costruito un’offerta di rinoleggio selezionando, all’interno della propria flotta, i veicoli più giovani o con meno chilometri, sottoposti ad attività di rimessa a nuovo, tagliandati e consegnati al cliente comodamente a domicilio, con un risparmio tangibile sul canone mensile di noleggio decisamente concorrenziale che può arrivare fino a circa il 20% rispetto al nuovo.

Grazie a questo servizio, SIFÀ continua a supportare molte aziende che hanno la necessità di potenziare il proprio parco con mezzi subito disponibili per i settori più diversi, come la GDO, il pharma e la logistica dell’ultimo miglio. Tale formula è efficace, anche, per soddisfare le necessità dei privati che, in relazione al particolare momento storico che stiamo vivendo, preferiscono usufruire di un mezzo privato in luogo del trasporto pubblico, trovando nella formula del noleggio un equilibrio tra proprie esigenze di mobilità e le possibilità di spesa.

SIFÀ mette poi anche a disposizione la possibilità di acquistare i veicoli usati: la sezione “Offerte usato” con proposte dedicate ad aziende e privati è disponibile sul nostro sito.

 

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto