Veicoli Commerciali Sifà - Sprinter Mercedes - Noleggio DESK
Veicoli Commerciali Sifà - Sprinter Mercedes - Noleggio MOBILE

SIFÀ, primo operatore del NLT a proporre il nuovo Sprinter di Mercedes

È in consegna a MDL, società del Gruppo Martini, il nuovissimo Mercedes Sprinter allestito per DHL..

SIFÀ è il primo operatore del NLT sul mercato italiano a proporre ai propri clienti la terza generazione del furgone della Stella. L’operazione è frutto della stretta collaborazione tra l’azienda di Noleggio a Lungo Termine e la Casa Costruttrice tedesca, che di recente ha dichiarato di voler rivoluzionare completamente il settore dei veicoli commerciali e si è posta l’obiettivo di offrire non solo più dei semplici furgoni, ma vere e proprie soluzioni di trasporto innovative, modulari, sempre connesse e in grado di rispondere con efficacia alle esigenze dei professionisti e dei gestori delle flotte aziendali.

Il nuovo Sprinter. Viaggiare comodi, arrivare sicuri

Versatile e funzionale, il nuovo Sprinter è impeccabile anche dal punto di vista estetico. Linee moderne e accattivanti per il nuovo design del frontale e per l’ampio vano di carico che consente di trasportare senza problemi anche le merci più ingombranti. Il veicolo commerciale è stato sviluppato per garantire supporto e protezione durante gli spostamenti.I sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, sempre al passo con gli ultimi standard tecnologici, contribuiscono a prevenire i rischi ed evitare eventuali pericoli.

 

MDL, lo Sprinter in Noleggio a Lungo Termine con SIFÀ

Mirko Antinori, Responsabile Flotte del Gruppo Martini, spiega la scelta del nuovo mezzo: “Da sempre apprezziamo l’affidabilità e il piacere di guida dei veicoli commerciali di Mercedes-Benz. Il nuovo modello Sprinter ci ha colpito per il design moderno degli esterni, con una ben proporzionata silhouette del furgone, ma anche per il miglioramento degli interni, con l’abitacolo completamente ridisegnato, dove si ritrova un buon equilibrio tra funzionalità ed aspetto estetico.”

Continua Antinori: “Lavoriamo da due anni con SIFÀ e consideriamo la nostra relazione più in termini di partnership che di semplice rapporto cliente-fornitore: anche in occasione della scelta dello Sprinter ci siamo fidati dell’approccio consulenziale di SIFÀ, nonché della capacità dell’Azienda a far fronte tempestivamente alla consegna del mezzo”.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

La Stampa intervista Paolo Ghinolfi

Le sfide del Noleggio a Lungo Termine: La Stampa intervista Paolo Ghinolfi

Leggi tutto