facebook pixel
Paolo Ghinolfi Amministratore Delegato SIFÀ
Paolo Ghinolfi Amministratore Delegato SIFÀ

SIFÀ, nel 2017 flotta auto in crescita del 190%


Il 2017 è un anno di grande crescita per SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, che chiude l’anno con un parco auto circolante pari a 6.000 unità registrando un incremento del 190% (ca.) rispetto al 2016.
Nel corso dell’anno l’azienda, a capitale interamente italiano, ha raggiunto una serie di importanti traguardi: ha superato sia il break even point sia l’obiettivo di ordini prefissato, con oltre 4.000 nuove commesse.
E a dicembre, a poco più di due anni dall’ingresso nel capitale sociale di SIFÀ, BPER Banca ha perfezionato il suo passaggio al 51%, rafforzando così una partnership già vincente sul territorio. L’operazione, che conferma come l’istituto di credito creda fortemente nel progetto portato avanti da SIFÀ nel settore del Noleggio a Lungo Termine, diventandone parte sempre più attiva, consentirà alla società di continuare a crescere nei volumi. Infatti, sono previsti già dal 2018 importanti investimenti: 100 milioni di euro a incremento della flotta auto, che raddoppierà per raggiungere quota 12.000 unità.

“I risultati raggiunti nel 2017 confermano il successo della nostra formula innovativa nel settore del Noleggio a Lungo Termine, che si fonda su un’offerta personalizzata su misura delle specifiche esigenze di ogni singolo cliente” -  commenta Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato di SIFÀ. “Grazie anche al supporto di BPER Banca, il nostro obiettivo è continuare a crescere mantenendo sempre un rapporto di prossimità e vicinanza ai nostri clienti. È proprio l’approccio consulenziale il nostro punto di forza rispetto ai competitors”.

Paolo Ghinolfi - Amministratore Delegato

Paolo Ghinolfi

Amministratore Delegato

Seguimi su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto