facebook pixel
mercato-noleggio-a-lungo-termine-giugno-2019
mercato-noleggio-a-lungo-termine-giugno-2019

Il Noleggio a Lungo Termine a giugno 2019: per SIFÀ un anno da incorniciare

giugno il Noleggio a Lungo Termine ha registrato un +5,9%, seguendo il trend positivo di aprile e maggio, in cui aveva raggiunto una crescita rispettivamente del 14,3% e del 18%. Questo risultato ha permesso di azzerare tutto il passivo del primo trimestre 2019 e di passare a un +0,6%. Nel mese che ha chiuso il primo semestre, il comparto NLT ha infatti immatricolato 30.968 veicoli (Passenger Cars + Light Commercial Vehicles), con un incremento di 1.735 unità sullo stesso mese del 2018, raggiungendo un saldo nel cumulato annuo di +1.078.

Tra i player del NLT caratterizzati da un andamento positivo emerge ancora una volta SIFÀ, Società Italiana Flotte Aziendali, che nel corso dell’anno ha sempre registrato un trend in crescita. L’azienda chiude il semestre con un +121% che, tradotto in valori assoluti, significa 4.380 nuove targhe contro le 1.982 del gennaio-giugno precedente.

I primi sei mesi del 2019 per SIFÀ

Nel primo semestre del 2019, SIFÀ ha continuato a crescere in linea con gli obiettivi del piano pluriennale, dimostrando l’efficacia della sua formula innovativa che si fonda su un’offerta personalizzata su misura delle specifiche esigenze di ogni singolo cliente. Grazie agli importanti traguardi raggiunti, l’azienda sta continuando il rafforzamento della sua presenza sul territorio con nuove filiali commerciali al fine di garantire un servizio sempre più capillare ai propri clienti e, in parallelo, sta proseguendo l’ampliamento dell’organico, con nuove assunzioni di risorse meritevoli e motivate da Nord a Sud del Paese.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto