SIFÀ, Paolo Ghinolfi intervistato durante il Salone del Leasing e del Noleggio
250Ghinolfi-intervista-leasing-mobile.jpg

Noleggio a lungo termine: Paolo Ghinolfi ne parla a LEASE 2018

L’Amministratore Delegato di SIFÀ, Paolo Ghinolfi è stato intervistato durante l'evento LEASE 2018 Salone del Leasing e del Noleggio.
L’appuntamento dedicato agli operatori del settore, alla sua prima edizione, è stato ideato per creare nuove collaborazioni e occasioni di condivisione, scambio e confronto sui nuovi trend di mercato e sul ruolo chiave dei servizi Leasing e del Noleggio a supporto dello sviluppo delle imprese.
Due giorni in cui si è affrontato il futuro del settore, con focus su normative e strumenti finanziari messi in campo dal Governo.
Sono stati approfonditi il ruolo del Leasing e del Noleggio nel Piano Nazionale Industria 4.0, la gestione dei bisogni della clientela, l’evoluzione dei prodotti e dei canali di distribuzione e, in particolare, la business mobility di oggi e di domani, oggetto di un workshop a cui ha partecipato anche l’AD Paolo Ghinolfi.

Leasing e Noleggio: LEASE 2018 nasce da una sfida di Assilea

L’incontro, che si è svolto presso la sede del Gruppo ilSole24Ore a Milano, è stato organizzato da NewtonLab, una delle prime società del mercato specializzata nell'organizzazione di eventi per il mondo delle imprese, in collaborazione con Assilea, Associazione Italiana Leasing.
Lease 2018, il Salone del Leasing e del Noleggio "nasce da una sfida che abbiamo assunto in Assilea, per consolidare un periodo veramente importante del settore, cresciuto a doppia cifra, molto oltre quella che è stata la crescita del Pil” - afferma Enrico Duranti, presidente Assilea.

Soluzioni di Noleggio a Lungo Termine e di mobilità aziendale: le sfide del futuro

L’AD Paolo Ghinolfi è stato tra i protagonisti del panel dal titolo “Business Mobility: oggi e domani” apportando l’esperienza di successo di SIFÀ, che propone soluzioni di mobilità aziendale, dal Noleggio a Lungo Termine alla gestione della flotta, costruite sulle specifiche esigenze di ogni cliente.
Durante l’incontro, introdotto da Pierluigi Del Viscovo, Direttore Centro Studi Fleet&Mobility, sono stati indagati i cambiamenti che stanno influenzando la mobilità di oggi e del futuro.
Novità e sfide per un settore in grande crescita.

Autore: Paolo Ghinolfi

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

SIFÀ tavola rotonda Mercedes Ghinolfi

SIFÀ, il futuro del NLT dei veicoli commerciali: la tavola rotonda in collaborazione con Mercedes-Benz Vans Italia

Leggi tutto

Auto SIFÀ: sponsor Assemblea Generale Unindustria 2018

SIFÀ sponsor dell’Assemblea Generale 2018 Unindustria Reggio Emilia

Leggi tutto

Nuovi filiali SIFÀ Sud Italia - Logo

SIFÀ in continua espansione: nuove filiali nel Sud Italia

Leggi tutto