SIFÀ, sponsor del Fleet Motor Day 2018
SIFA-sponsor-fleetmotorday-vallelunga-mobile.jpg

SIFÀ, sponsor del Fleet Motor Day 2018

SIFÀ ha partecipato in qualità di sponsor all’evento “Fleet Motor Day 2018”, appuntamento organizzato da Fleet Magazine che gode del patrocinio e della partecipazione di Aniasa e dell’Osservatorio Top Thousand. A fare da cornice alla due giorni dedicata alla sicurezza è stato l’autodromo di Vallelunga (RM), luogo ideale per la posizione geografica strategica e la possibilità di effettuare test di guida nei cinque circuiti.

Sono 300 i Fleet e Mobilty Manager che hanno preso parte al raduno del 4-5 aprile, con l’opportunità di visionare decine di modelli che potrebbero entrare a far parte delle loro car list, approfondire il tema della sicurezza auto e testare i sistemi di guida assistita.

Tutti i numeri dell’edizione 2018

Positivo il bilancio dell’evento, che ha registrato circa 700 partecipanti, 31 brand automobilistici protagonisti con 8 anteprime nazionali1.823 test drive effettuati e oltre 140 test ADAS con prove di frenata sul bagnato. Numeri in crescita rispetto alle passate edizioni, che confermano il valore di questo evento per i gestori delle flotte.

Paolo Ghinolfi, Amministratore Delegato di SIFÀ, ha partecipato alla cena di networking del 4 aprile, portando la propria testimonianza di gestione di un’azienda in grande crescita nel settore del Noleggio a Lungo Termine di flotte aziendali.

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

FMA Milano 2019

SIFÀ alla nuova edizione della Fleet Manager Academy di Milano

Leggi tutto

Ricerca auto online

L’influenza dei social network sulla scelta dell’auto

Leggi tutto