facebook pixel
Intervista a Salvatore Pulignano sul Noleggio a Lungo Termine
Intervista a Salvatore Pulignano sul Noleggio a Lungo Termine
icona video

Fiera del Levante, BPER Banca presenta il Noleggio a Lungo Termine targato SIFÀ - Video

Salvatore Pulignano, Direttore Territoriale Mezzogiorno BPER Banca, ai microfoni di Telenorba spiega i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine targato SIFÀ, sponsor della Fiera del Levante 2018 - 82a Campionaria Generale Internazionale.

“Sottoscrivendo un servizio di Noleggio a Lungo Termine con SIFÀ, i nostri clienti potranno avere a disposizione un’auto nuova di fabbrica e muoversi in piena libertà, dimenticando tutte le preoccupazioni relative all’utilizzo della vettura.” – spiega Pulignano.

“È una formula molto flessibile dedicata sia alle aziende sia ai privati: è SIFÀ che si fa carico della manutenzione, del pagamento delle polizze assicurative e degli adempimenti burocratici e fiscali legati all’uso dell’auto, con un ingente risparmio per il cliente in termini di tempo e costi di gestione.

SIFÀ è una società di BPER Banca

BPER Banca, capogruppo del Gruppo BPER, è presente in 18 regioni con 1.200 filiali, 12 mila dipendenti e oltre 2 milioni di clienti: è una grande e solida banca nazionale, profondamente radicata in tutti i territori in cui opera.” – aggiunge Pulignano.

“Anche attraverso SIFÀ coltiviamo quotidianamente il valore dell’italianità nell’attività di presidio del territorio, dal Nord al Sud del Paese. Le nuove aperture delle filiali commerciali di SIFÀ nel Mezzogiorno consentiranno alla società di perseguire l’obiettivo dichiarato di garantire massimo supporto al cliente in tutte le fasi di implementazione del progetto di Noleggio a Lungo Termine o di Gestione della Flotta aziendale.”

Conclude Pulignano: “La partecipazione di SIFÀ alla Fiera del Levante 2018 conferma l’intenzione dell’azienda di essere sempre vicina al cliente e presente sul territorio, in linea con i valori e la filosofia di BPER Banca.”

Team SIFÀ

Team SIFÀ

Seguici su Linkedin

TOPICS

Potrebbe interessarti anche

orlandini ant

UnipolRental e SIFÀ: insieme sulla strada del futuro

Leggi tutto

enjoyrorma ant

Roma, il car sharing di Enjoy diventa elettrico con le XEV YOYO fornite da SIFÀ

Leggi tutto